Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[DOMANDA] Applicazione Facebook+ Mod verificata

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da DjPella, 20 Set 2012.

  1. DjPella

    DjPella Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Ho comprato da poco il mio Galaxy S3. Ho iniziato ad usare un po di applicazioni e sembra che tutto vada bene.
    Da 7 giorni però quando cerco di pubblicare una foto direttamente su facebook, mi dice che è impossibile caricarla.
    Questo avviene dopo che esegue il caricamento dal menù delle notifiche,
    mentre se la carico direttamente dall'applicazione me la fa pubblicare.
    Ho provato a disistallare e ristallare l'applicazione, ma niente.
    Ho aspettato un aggiornamento di android che è avvenuto ieri sera,
    ma questo problema permane con tutto che l'ho nuovamente disistallata e ristallata dopo l'aggiornamento.
    Qualcuno ha il mio stesso problema o sa come risolverlo?
    Qualcuno mi consiglia una mod sicura che non dia problemi e mi spiega come effettuarla?
    Grazie dell'attenzione.
    Ciao :)
     
  2. Sommobruno

    Sommobruno Worker Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2012
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace":
    27
    Probabilmente è un bug dell'applicazione, probabilmente quando esci dall'applicazione si ferma il processo di caricamento e quindi per questo carica solo mentre l'app è aperta. Se così fosse non puoi far altro che sperare in un aggiornamento di Facebook in quanto il problema è dell'applicazione.
     
  3. DjPella

    DjPella Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, grazie della risposta.
    Però mi chiedo che se il problema è dell'applicazione, perchè funzionasse appena preso il telefono. :(
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    In quale caso ti da il problema? Eventualmente ci sono valide alternative sul Play Store per caricare le foto su facebook :)
     
  5. DjPella

    DjPella Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, il problema me lo dà solo quando provo a caricare la foto su facebook, direttamente dalla galleria con l'icona diretta presente in alto. Puoi dirmi quali sono i programmi alternativi?
    Grazie della risposta.
     
  6. [M]aster

    [M]aster Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Credo che con l'aggiornamento di ieri il problema sia stato risolto. Ora è possibile anche caricare la foto, l'errore "Impossibile caricare la lista di amici.. riprovare più tardi" non dovrebbe uscire più..
     
    A Sommobruno piace questo elemento.
  7. DjPella

    DjPella Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    No, mi spiace. Anche dopo l'aggiornamento non mi permette ugualmente di caricarle. Non capisco come mai all'inizio me lo faceva fare. Vorrei provare a pulire completamente il telefono e iniziare da capo... ma non so come fare.
     
  8. [M]aster

    [M]aster Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Vuoi formattare il telefono?

    - - - - post aggiornato - - - -

    1. Dalla Home, cliccate sull’icona Impostazioni;
    2. Dal menu, scorrete fino a selezionare la voce Backup & Ripristino;
    3. Cliccate ora su Ripristino Dati Fabbrica e attendete la fine del procedimento (il telefono si riavvierà automaticamente).


    Come avrete potuto notare, il procedimento è a dir poco semplicissimo e non richiede conoscenze specifiche. Se la vostra esigenza è anche quella di formattare la memoria esterna, però, nel secondo passaggio dovrete anche spuntare la voce /sdcard.

    Nel caso di dubbi e chiarimenti, o di ulteriori informazioni sul procedimento spiegato, non esitate a scrivere il tutto nei commenti di quest’articolo; cercheremo di fornirvi una risposta nel minor tempo possibile.
     
  9. DjPella

    DjPella Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Si, penso di ripristinarlo, ma vorrei maggiormente installare una mod sicura, ma non saprei da dove iniziare. :(