Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Domanda - Come eliminare voci in "Contattati Spesso"

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da anacron, 3 Gen 2011.

  1. anacron

    anacron Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ho questo bellissimo LG p500 da un solo giorno, mi piace ma sinceramente mi mancano o non trovo alcune delle semplici (e per me essenziali) funzionalità del mio vecchio Blackbarry. Ad esempio quelle relative alla privacy: come cancellare alcune voci dal registro chiamate (leggi nascondere ad occhi indiscreti).

    Poiché un registro chiamate vuoto è più sospetto di uno pieno a metà mi sono sforzato a a capire come eliminare dall'elenco una singola voce ma non è bastato. I contatti chiamati spesso vengono messi all'interno della scheda "Preferiti" sotto la voce " Contattati spesso" dove apparentemente sembra non ci sia modo di intervenire.

    Qualcuno sa come si fa ad eliminarli (senza dover eliminare l'intero contatto dall rubrica) o in alternativa a non farli registrare?

    A che serve cancellare una voce la registro se poi la chiamata viene registrata nei "Contattati spesso".

    Anacron

    PS: Per i moralisti ...E' una questione di privacy... chi tra voi non l'ha mai fatto alzi la mano.
     
  2. biry69

    biry69 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao ANACRON....io ho risolto il problema scaricando direttamente dal market: FREQUENTLY CALLED REMOVER....cancelli la lista in un attimo...una vera bomba ;)
     
  3. anacron

    anacron Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    :) :) :)

    Grazie Grazie Grazie. Funziona alla grande. Stavo quasi per comprare una sim da usare sul vecchio cellu (il cui display è così rigato che non si vedono più i pixel agli angoli e in più non funziona la pallina, posso solo andare in giù). adesso si che lo posso buttare.

    Grazie... mi hai salvato la vita ( e anche qualcos'altro.. capisci a me).
     
  4. effy

    effy Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao
    Funziona anche per l'ideos?
     
  5. biry69

    biry69 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    si,funziona benissimo in ideos...io l'ho istallato proprio su ideos....in alternativa puoi usare anche : "HISTORYERASER"...scaricabile gratuitamente dal market....otre ai numeri piu chiamati,cancella anche ogni tipo di cronografia :)
     
  6. biry69

    biry69 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    si,funziona benissimo in ideos...io l'ho istallato proprio su ideos....in alternativa puoi usare anche : "HISTORYERASER"...scaricabile gratuitamente dal market....otre ai numeri piu chiamati,cancella anche ogni tipo di cronografia :)
     
  7. odoricof

    odoricof Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    FREQUENTLY CALLED REMOVER non funziona sul Galaxy Nexus con ice cream sandwich ... Ci sono altri modi per cancellare questi preferiti? E' strano però che una funzione basilare come questa non sia implementata nativamente nel sistema operativo, io provengo da un Iphone 3GS e non mi sono mai scontrato con questi problemi, speriamo che si possa risolvere...
     
  8. rebecca76

    rebecca76 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ma se si vuole cancellare solo uno dei contatti chiamati più frequentemente come si fa?....Grazie