Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Domanda] Creare Backup Rom ed installare Custom Rom

Discussione in 'Modding - LG L Fino' iniziata da yusepe, 7 Ott 2015.

  1. yusepe

    yusepe Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    la bootnimation
    si il primo link è lo stesso, mi sa che alla fine erano commenti finti quelli che dicevano che andasse, tra l'altro non si menzionava nessun reset dei wipe, che fossero tutti degli esperti? :p
    comunque nulla, rimesso la stock e tutto il resto; peccato volevo provare sia la custom che il fatto se così link2sd andasse...vabbè...colgo l'occasione per ringraziarti nuovamente per l'aiuto datomi
    alla prossima :ciao:
     
  2. yusepe

    yusepe Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Cercando ancora lo stesso creatore della rom Lollipop_Xperience_esPCialziados_by_Carliquiss che è appunto per d295, scrive che è possibile tramite Lg flash tool e il file D29510c_00.kdz convertire il d290n in d295, unico problema è l'impossibilità poi di ritornare a d290n, perciò poi si potrebbe appunto mettere la rom per d295.

    se è consentito lascio il link diretto al programma+immagine per renderlo d295, io non ho provato perchè troppo inesperto e fifone di ritrovarmi con un ferma carte :)
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il problema non è tanto la mancanza di esperienza, più che altro l'altissima possibilità di brick. Se qualcuno avrà il coraggio almeno avrà il link, ti ringrazio =)