Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Domanda da 1000 punti !!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da kalabro, 14 Dic 2010.

1. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Esiste secondo voi un metodo per rispondere al cell. parlo del galaxy naturalmente premendo il tasto home?

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Forse con button remapper (0,75€ nel market) puoi farlo. Come sempre cercherò altre soluzioni ;)

TapaTalk @ GT I9000

3. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Genn, sarebbe comodo, del resto è un tasto fisico e dubito ci possano essere risposte involontarie tenendolo nella tasca; cmq aspettero' per sapere se qualcuno ne sa qualcosa, non ci sono commenti sul market, altrimenti faro' questo "sforzo" :birra:

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Ho appena provato con button remapper ma puoi solo chiamare o riagganciare, non puoi rispondere. Per ora non ho trovato altre info.

TapaTalk @ GT I9000

5. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ops stavo per acquistarlo.grazie genn, peccato

6. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Al max ti facevi rimborsare quest'immane spesa! ;)

7. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ;) figurati, non mi sono mai fatto rimborsare nulla, e prima c'erano 24 ore.. adesso che con il nuovo market ci saranno 15 minuti, mi viene da ridere pensare ad un rimborso, e intanto 50 centesimi per migliaia di download, sono soldi, speriamo almeno migliorino le descrizioni delle app

8. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Risolto il problema, e senza neanche scaricare programmi o altro, è una funzione del telefono!!!
    Vai in "impostazioni>chiamata>tutte le chiamate>risposta alle chiamate" e selezioni i primi 2 checkbox, "Modalità di risposta" e "Risposta alla chiamata", controlla che non si inseriscano automaticamente le risposte automatiche. Puoi anche riagganciare usanso il tasto power, vai in "impostazioni>accessibilità" e selezioni la voce "Tasto acc. termina la chiamata", lo schermo non si disattiverà ma verrà solo riagganciato, devi premere di nuovo per bloccare. An, questa procedura funziona solo con FroYo ;)

TapaTalk @ GT I9000

9. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Fatto e funziona, adesso sì che ci siamo. Non so quante volte scorrendo avrò visto la funzione eheheh grazie genn bella mossa