Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

DOMANDA da nubbio si puo' installare la stock 4.1.2 con toolkit e in quale cartella?

Discussione in 'Modding - Asus Nexus 7' iniziata da jolly51, 12 Ott 2012.

  1. jolly51

    jolly51 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    da nubbio alla ennesima potenza. come da domanda e' possibile installare la recovery stock 4.1.2 con toolkit? se positivo cosa naturalmente (la recovery scompattata scaricata compreso flash all flash base.sh eccetera e tutto il resto???) e dove mettere in QUALE cartella nexus toolkit, o sdk faccio questa domanda dato che già una volta mi si e' impallato il nexus 7 e con l'aggiornamento manuale da recovery cwm e permessi fatti da toolkit mi da sempre errore status 7.e allora volevo mettere direttamente la stock ma nella guida della recovery stock che e' nel forum nn ho capito quale sdk usare dato che sul mio pc win 7 ci sono anche i drive del samsung nexus s e le varie recovery di quel device le cwm e le originali tutte nella cartella programmi/android/android-sdk-windows/tools. dato che non vorrei incasinarmi ancora di piu' ho fatto tutto con toolkit e' gia' difficile entrare in recovery modificata col n7 avevo cercato di mettere una stock con permessi 4.1.2 (visto il perdurare dell'errore 7) trovata in rete ma mi ha bloccato il n7 non partiva piu' fermo alla schermata google per fortuna ma dopo tanto smanettare e un colpo di c.... sono riuscito a entrare in recovery e rimettere un backup che era in memoria sul n7 da stupido non avevo fatto quello con toolkit da avere anche su pc. non so neanche come verificare con adb se il n7 viene riconosciuto ripeto ho fatto con toolkit se mi spiegate dove mettere la recovery come fare i primi passi per vericare che c'e' il riconoscimento del n7 e la directory da seguire per fare ill fastboot e tutto il resto con l'ottima guida del forum risolvo anche io aggiornando alla 4.1.2 grazie in anticipo per l'attenzione.
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ultima modifica di un moderatore: 12 Ott 2012