Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[DOMANDA]HTC ONE M7 802w Os e recovery cancellate

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da spooky09, 28 Giu 2014.

  1. spooky09

    spooky09 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum
    Ho comprato da poco questo telefono HTC ONE 802w ad un certo punto ha cominciato a riavviarsi in continuazione. Si accendeva stava a si e no 30 sec e poi si riavviava.
    Io ho provato a flashare un'altra rom e ora non si accende piu. Ho letto che bisognava aggiornare la recovery e ho flashato la recovery cwm e non ho piu nemmeno la recovery....
    Ora ho provato a tornare alla stock ma non ci riesco ho letto che il telefono bisogna essere s-off ma non posso farlo diventare s-off senza che si avvia android non so completamente che fare
    Ho provato svariate rom ma niente o mi danno cid incorrect, o remote not allowed cc... Ho persino ribloccato il bootloader perche avevo letto una spiegazione che diceva che per tornare alla stock bisognava richiudere il bootloader perfavore qualcuno mi dia una mano sono 3 gg che flasho l'impossibile e non parte nulla...
    HTC ONE
    TAMPERED
    RELOCKED
    M7CDUG S-ON
    HBOOT - 2.27
    HTC__032

    Grazie in anticipo per qualunque risposta
     
  2. seymour2002

    seymour2002 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao!

    Mi spiace sentire che sei in una situazione simile alla mia.

    Dopo ore di ricerche ti dico che la situazione è critica per entrambi.

    Credo che l'unica possibilità sia flashare una Ruu stock (firmware originale) corrispondente alla tua versione. Ad esempio il mio è brandizzato Vodafone ed il mio Cid è vodap405 quindi devo trovare un firmware x.xx.165.x (siccome è introvabile se qualcuno la ha vi prego mandatemela..)

    Il tuo cid mi sembra sia HTC_032 che corrisponde alla versione internazionale quindi x.xx.401.x- World Wide English

    Il telefono in teoria si dovrebbe resettare completamente e riportarsi alle impostazioni di fabbrica recovery compresa.

    Il firmware lo scarichi qui: RUU Zip M7 UL JB 50 HTC Europe 1.20.401.1 Radio 4A.13.3227.06 10.27.1127.01 Release 308001 Signed 2 4 - HTC1Guru

    Qui trovi la guida passo passo: Update HTC One with Android 4.2.2 Jelly Bean Official Firmware [TUTORIAL]

    Essendo tu security-on (S-ON) anche sbagliando non dovresti correre alcun rischio di peggiorare la situazione, quindi tanto vale provare!

    In bocca al lupo! Fammi sapere!!
     
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Giusto consiglio, in s-on da aggiungere non puoi flashare un firmware piu' vecchio, ma superiore a quello che hai attualmente