Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Domanda modding su Nexus 7 2013

Discussione in 'Modding - Asus Nexus 7 (2013)' iniziata da pincopallino101, 8 Gen 2014.

  1. pincopallino101

    pincopallino101 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve,ho un nexus 7 2013 tutto stock con root e bootloader sbloccato con android 4.4.2,mi consigliate di installare qualche rom e kernel(che pero non abbiano problemi di nessun tipo)?Se si quali mi consigliate?
    Un altra domanda...rischio qualcosa installando il franco kernel sul tablet con tutto stock tramite l'applicazione dedicata sul googleplay?:)
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

  3. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Ciao, personalmente ti sconsiglio di utilizzare l'app per installare il kernel franco. Puoi flashare lo zip relativo alla versione desiderata, però sappi che un kernel custom può alterare il corretto funzionamento del device... Perciò se vuoi stabilità ti consiglio di restare su kernel stock. ;)

    Inviato dal mio IdeaTabA1000-F utilizzando Tapatalk
     
    A macrosf e Morissio piace questo messaggio.
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Assolutamente d'accordo a proposito di kernel,provai il Franco kernel in beta(credo lo sia ancora)ed era molto instabile.