Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[DOMANDA] Omega Jelly Bean Tips & Trick

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Rider, 18 Set 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rider

    Rider Worker Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2012
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    21
    Ciao,

    mi piacerebbe che questo fosse un post dove raccogliere tutte le impressioni, problemi, trucchi e scoperte delle ROM Omega con JB.


    Provenendo dalla Omega 13.1, ho da poco installato la Omega 25, facendo un full wipe, e subito dopo la Omega 26 (no full wipe).
    Devo dire che l'impressione iniziale è ottima, il sistema è più veloce e reattivo che non con la OMEGA ICS. Durata della batteria molto buona, WiFi ottimo e tante belle cosette nuove che non ho ancora finito di esplorare.
    Unico lato negativo, verificatosi sia con la 25 che con la 26, sono saltuari impuntamenti con crash della TW. Fastidiosi si, ma che si risolvono semplicemente cliccando il tasto Home.

    E voi come vi trovate?

    ;)
     
  2. Rider

    Rider Worker Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2012
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    21
    Ah dimenticavo, con la Omega 26 non ho installato la modV6 SuperCharger che limita l'utilizzo della memoria per vedere come la gestisce JB ... fino ad ora tutto OK, cell e applicazioni sempre reattive senza problemi.

    Mhhh ... se però continuano gli impuntamenti della TW provo a rimetterlo :gulp:
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Omega Jelly Bean Tips & Trick

    C'è già un post dove si parla di omega

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
  4. GHIGO

    GHIGO Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    12
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.