Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

domanda partizione: sd interna al tablet

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da chiara.inno, 25 Gen 2013.

1. chiara.inno

chiara.inno Baby Droid

Iscritto:
    25 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve!! Sono nuova del forum quindi scusatemi se quest post non e nella sezione giusta.:erm:
    Ho da poco acquistato il tablet Zelig Pad 700 della Hamlet e mi sono resa conto che la memoria interna e molto piccola. Quindi ho deciso che partizionero` la micro sd e con il programma link2sd spostero` le varie applicazioni in essa, in modo da avere lo spazio necessario nella memoria interna.
    Fino a qui non ho problemi, in questo forum ho infatti trovato diverse guide spiegate molto bene.
    Quindi le mie domande sono:

Il tablet e dotato di una micro sd INTERNA ad esso, da 2giga (oltre che alla memoria interna):1. posso partizionare direttamente questa micro sd, senza comprarne un altra da inserire, e farlo collegando il tablet al computer??
    2.Se fossi costretta a comprarne una: da quanti giga la consigliereste??? pero`con essa sarei anche costretta a prendere un cavo che me la collega al computer...

Grazie in anticipo :)

2. Morissio

Morissio Guest

Puoi tranquillamente partizionare l'SD che hai in dotazione. Se necessiti di più spazio però ovviamente devi acquistarne una più capiente.

Se dovessi acquistarla non andare sotto gli 8GB, non ne varrebbe la pena. Non ho capito la questione del cavetto, la nuova la useresti al posto di quella da 2GB.

Ciao!!

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    occhio a non aprire due discussioni uguali

4. chiara.inno

chiara.inno Baby Droid

Iscritto:
    25 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie mille!!!:)
    ma quindi nel caso ne acquistassi un altra basterebbe inserirla nell apposita fessura e ripetere la procedura con il tablet collegato no?? e poi il tablet capisce "da solo" di non salvare i dati nella scheda vecchia ma in quella nuova??

---------- Post aggiornato alle 15:09 ----------

si scusami adesso elimino l altra se riesco!!! scusatemi ma sono nuova >.<

5. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    l'ho già fatto io no ti preoccupare

6. chiara.inno

chiara.inno Baby Droid

Iscritto: