Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Domanda riguardo Danger SPL su Dream

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da 4ndre4, 5 Set 2010.

1. 4ndre4

4ndre4 Worker Droid

Iscritto:
    24 Ago 2009
    "Mi Piace":
    1
    salve a tutti.
    leggendo di forum in forum nn ho cpt bene se questa cosa ke sto x dire sia vera;
    praticamente quando fflashi la danger spl capita spesso (o sempre, nn ho cpt) ke a procedura terminata, ovveto rinominare il file in update collocare il file su sd poi fare un wipe e poi fare partire la zip, il cellulare loopi sul logo di tim (parlo x l'hatc dream PV ovviamente), appena accade questo, cn l'ausilio di un adattatore sd si ri-flasha il firmware ke si aveva installato e tutto parte correttamente. é vero?
    nn so se mi sn spiegato bn =) in tal caso kiedete cosa nn si è cpt.
    vi ringrazio

2. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    se ho capito cosa intendi.. è una cosa che è capitata a chi ha riprovato a mettere la SuperD dopo aver messo altre rom più "aggiornate".. ho chiesto all'autore delle varie Super e mi ha detto che per far funzionare il tutto bisogna rifare la partizione della sd se si usa ext e poi fare un wipe completo. (non ho provato però visto che ora mi trovo bene con la SuperF).
    Se intendevi altro.. boh :eheh:

3. 4ndre4

4ndre4 Worker Droid

Iscritto:
    24 Ago 2009
    "Mi Piace":
    1
    grazie x la risposta ma io intendevo quando fl'ashi la danger spl x la prima volta capita ke poi il cellulare loopi sul logo di tim.
    quando accade ciò basta ri-flashare il firmware ke c'era installato nel cell... cpt cosa intendo?

4. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    sì, ho capito. A me è andato tutto liscio e non ho mai sentito qualcosa del genere quindi non ho alcuna esperienza diretta a riguardo.

p.s. ora che ci penso.. la guida che seguii diceva che se fosse mai capitato questo stallo del logo.. bastava togliere e poi rimettere la batteria e continuare con l'installazione :D

5. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    cmq.. vedo che sei molto preoccupato.. da quello che ricordo nessuno ha avuto problemi seri nel cambio di spl.. vedi che ci dovrebbero già essere discussioni su questo argomento..
    Io ho messo la danger poche settimane fa sul telefono di un mio amico ed ho riseguito il thread che a suo tempo creai per avere un pò di supporto da persone più esperte proprio per evitare di fare (e ripetere) errori..
    :eheh:

6. 4ndre4

4ndre4 Worker Droid

Iscritto:
    24 Ago 2009
    "Mi Piace":
    1
    potresti linkarmi questo thread se nn ti èdi disturbo?
    cmq no nn sn preoccupato :) il probema è ke spesso e volentieri le guide nn sn complete o cmq si lasciano cose spesso x scontate quando scontate nn sn x persone ignoranti cm me in materia.
    cmq ti ringrazio :birra:

7. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
  8. 4ndre4

4ndre4 Worker Droid

Iscritto:
    24 Ago 2009
    "Mi Piace":