Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Domanda Struttura Filesystem

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da mstation, 1 Feb 2011.

1. mstation

mstation Worker Droid

Iscritto:
    6 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi..

sto cercando di capire esattamente dove vengono messe le apk installate sul telefono.. e mi domandavo se alcune vengono estratte oppure se vengono semplicemente pushate in memoria.

inoltre se per ipotesi avessi un programma installato che memorizza delle informazioni (quasi sicuramente lo farà su un file e non in un database) dove avrei più possibilità di trovare i files salvati?

se per esempio volessi trovare il file che viene salvato mentre si gioca ad un gioco, come faccio? esiste un programma che fa un log di tutti i files usati mentre si usa il cellulare?

grazie

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao, le app vengono installate in /system/app, quindi con rootexplorer, le trovi lì...
    le informazioni generate dalle app, vanno nella cache... non so dove pero... e visto che dal menu applicazioni, puoi anche cancellare la cache relativa ad ogni app, supongo che anche la cache viene divisa per app... boh... comunque dai un occhiata nel syatema con rootexplorer... un utility da non perdersi... anche se costa qualche euro...

3. mstation

mstation Worker Droid

Iscritto:
    6 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille dei consigli, devo ammettere che root explorer è un'ottima utility.. sono proprio contento che tu me l'abbia fatta conoscere.

4. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176