Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

domanda stupida: cover e sostituzione

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da dariob74, 24 Set 2014.

  1. dariob74

    dariob74 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno, dopo varie valutazioni di alcuni smartphone sono quasi in procinto di tornare sui miei passi e prendere l's5 (l'unico che mi attira esteticamente è il g3 ma ho letto troppe lamentele ed un amico che l'ha acquistato con 3 si lamenta molto del segnale); attualmente ho un s3 lte che passerei a mia moglie...............mi chiedevo: del s5 non mi attrae molto la cover posteriore d avevo così da porre un paio di domande a chi lo possiede
    - versione blu: davanti che colore è? dalle foto googlando non si riesce a vedere bene
    - cover: qualcuno ha trovato cover posteriori in acciaio/alluminio/ferrose?
    - cover: qualcuno ha trovato cover posteriori in simil-pelle come il note3 o come l's4 black edition?

    grazie mille per l'attenzione e scusatemi se non ho posto domande tecniche ma non l'ho ancora acquistato e non ne ho al momento
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    davanti è cromato

    si in alluminio ma non sono originali e il colore è leggermente differente e poi l'originale è piu bella.

    No in pelle mai viste ( il che non esclude che ci sono)