Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

domanda su foto e custodia...

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da s76x, 7 Mar 2011.

1. s76x

s76x Baby Droid

Iscritto:
    6 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti
    volevo farvi un paio di domande sull'ambito foto/fotocamera del mio galaxy s (froyo 2.2) e custodia...

partiamo con le foto...volevo sapere se qualcuno sa come mai quando scatto una foto con il mio galaxy s e setto nelle opzioni della fotocamera "scheda di memoria", al 90% delle volte la foto non viene salvata, in pratica quando vado nella galleria non c'è nessuna foto! tutto ok invece se setto memoria telefono. E poi, ho notato ke quasi tutte le foto scattate non sono messe a fuoco correttamente, quasi tutte sono sfocate!

altra domanda riguardo alla custodia..ho acquistato il power pack EBB-U10 ed ho visto ke inserendoci il telefono, la scocca rimane abbastanza scoperta..così ho provato ad inserirlo con la custodia in silicome, ma ahimè fa chiaramente troppo spessore e non entra bene nel power pack. quindi volevo sapere, sapete se esiste una custodia extra slim da poterla usare insieme al power pack?

grazie in anticipo a chi mi risponde.
    sergio

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Lo sai che per mettere a fuoco automaticamente devi fare un tap sullo schermo e aspettare il bip? non è che non viene salvata ma il cell non fa la scannerizzazione immediata della scheda esterna, ma se vai in archivio, external sd, DICM e camera la troverai.. dipende anche dalla scheda esterna...
    sulla custodia non posso aiutarti

3. s76x

s76x Baby Droid

Iscritto:
    6 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    questa cosa della messa a fuoco non la sapevo che bisogna toccare sullo schermo..pensavo che comunque lo facesse in modo automatico. visto che ci sono allora volevo chiederti, nelle opzioni c'è la voce messa a fuoco centrale, matrice e spot...quale di queste tre è l'opzione più idonea?

riguardo invece al discorso della foto nella scheda di memoria interna...guarda, proprio l'altro giorno ho scattato 4 foto e come al solito poi dopo andandole a rivedere non le ho trovate nella galleria, così da archivio sono andato in external sd>dicm>camera e non le ho trovate ugualmente! anche adesso se ci vado non c'è traccia di queste foto che ho scattato! ma giusto x info è bene magari ke provi a fare la formattazione della scheda?

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Se non fa la scansione media non lo vede neanche l'archivio, proprio perchè non ha fatto la scansione.
    Per le modalità di scatto non so, non uso così spesso la cam :gulp:

TapaTalk @ GT I9000

5. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ma neanche in sd le vedi? magari pensi di aver cambiato location.. sd-dcim-camera