Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Domanda su root...

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Dargor, 3 Lug 2010.

1. Dargor

Dargor Baby Droid

Iscritto:
    3 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi dato che ho comprato questo cell da pochi giorni vorrei capire una cosa,se abilito i permessi di root sul mio terminale,poi potrò aggiornare il cell a Froyo con la procedura ufficale?

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Si.. tornando al vecchio firmware

3. Dargor

Dargor Baby Droid

Iscritto:
    3 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Quindi dovrò prima ripristinare il vecchio fw e poi fare l'aggiornamento?
    Un altra domanda dopo il root,quando accendo il cell bisogna attivarlo come fosse la prima accensione?

4. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Si dovrai prima tornare alla rom originale per effettuare l'ota.
    Dopo la procedura del root di solito si flasha un custom firmware e si fa un wipe quindi dovrai rifare la procedura iniziale

5. Dargor

Dargor Baby Droid

Iscritto:
    3 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Quindi dopo il root all'accensione il cell si collegherà subito ai server di google con la connessione dati?non è possibile saltare questa procedura?oppure è possibile usare la connessione wi-fi?

6. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Scusa ma a me pare che su desire al primo avvio si possa scegliere se usare la connessione dati oppure il wifi..

7. OssO

OssO Worker Droid

Iscritto:
    9 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    Se lo chef :gulp: non lo toglie volutamente di solito al primo avvio ti chiede se vuoi connetterti al wifi (se disponibile) altrimenti va in automatico su rete mobile; almeno a me su varie rom è sempre capitato così :p

8. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    A me sulla sense 2.1 dell'hero lo ha sempre chiesto.. Se il dev lo toglie é un pirla :p

9. Dargor

Dargor Baby Droid

Iscritto:
    3 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie per l'aiuto,un ultima domanda....dove posso trovare delle recensioni in italiano sulle rom "cucinate"?e secondo voi attualmente qual'è la migliore rom per il desire?