Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

domanda sui firmware

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Nicc0, 4 Mag 2009.

1. Nicc0

Nicc0 Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    allora... leggendo in giro su vari siti, mi sono soffermato ad informarmi sulle varie versioni del firmware 1.5 "G".. in particolare mi pare di aver capito che la versione Haykuro e quella TheDude sono considerate molto bene e se non sbaglio entrambe hanno l'italiano... quali sono le loro differenze? quale è migliore?

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    C'è chi preferisce una e chi l'altra, la maggior parte degli utenti dicono che la TheDude sia forse migliore della haykuro, ma quest'ultima graficamente parlando è diversa.
    Inoltre la TheDude è cupcake, l'altra è un porting del magic (versione htc e google)

3. iso67

iso67 Worker Droid

Iscritto:
    19 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    e che differenza c'è tra cupcake e magic?
    pare però che l'haykuro sia anche più stabile della TheDude o no?

4. Matt39

Matt39 Bronze Droid

Iscritto:
    9 Mar 2009
    "Mi Piace":
    1
    cupcake è una versione del fw..magic è un telefono..e sul magic c è installata la versione con cupcake..

consiglio l ultima di JF..stabilissima e velocissima.. ;)

5. iso67

iso67 Worker Droid

Iscritto:
    19 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0

aspetta questo lo sapevo o_O ! volevo dire che differenza cìè tra il cupcake per il dream e il porting del cupcake per il magic?!?!
    Ho visto anche io che è uscito l'adp 1.5 JF (intendi questo http://jf.andblogs.net/2009/05/01/when- ... oming-out/ vero?), che se ho ben capito è il cupcake per il dream dell'htc, modificato da JF giusto?. ma che differenza c'è con l'ADP1.5 di haykuro? quest'ultimo è un porting del cupkace del magic sul dream? o no

dal momento che dall'ADP1.5 di haykuro che ho adesso e che mi piace, vorrei passare all'ADP 1.5 jf, vorrei capire che cosa è il file JFv1.50 ADP1.5 Build Environment (847) scaricabile dalla pagi9na JF che ho indicato sopra. è qualcosa che dovo istallare? come?

mi apriresti l'orizzonte?!? :smack:

6. Nicc0

Nicc0 Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    il porting delmagic è un firmware per magic adattato per il dream.

quindi a logica dovrebbe essere meglio mettere una firmware basata su una specifica per dream, quantomeno a livello di stabilità e/o bug.... poi boh, non sono uno sviluppatore, quindi per queste valutazioni vado semplicemente a senso

7. Matt39

Matt39 Bronze Droid

Iscritto:
    9 Mar 2009
    "Mi Piace":
    1
    il "ADP1.5 Build Environment" è l ambiente di sviluppo, dove si fanno i programmi per iontenderci..mentre (847) è il numero di dowload..

x installarlo devi scaricare il file dal primo link (JFv1.50 ADP1.5), rinominarlo update.zip e bla bla bla..sai già come si fa..

adesso sistemo la wiki..

8. Matt39

Matt39 Bronze Droid

Iscritto:
    9 Mar 2009
    "Mi Piace":
    1
  9. iso67

iso67 Worker Droid

Iscritto:
    19 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    si, l' "(847") avrei dovuto cancellarlo, ho copiato tutto il link! =O
    quindi è l'equivalente dell'sdk? capisco bene? se è così non mi serve!
    comunque anche questo lo avrei istallato con l'update.zip?

10. iso67

iso67 Worker Droid

Iscritto:
    19 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    dimenticavo: avendo già l'adp 1.4 haykuro devo comunque fare il wipe prima di istallare il jf?

11. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    E' sempre consigliato :) se no prova al massimo alcune applicazioni non partono :p