Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

DOMANDA SUL NEXUS USA

Discussione in 'Nexus One' iniziata da bishop90, 12 Mag 2010.

  1. bishop90

    bishop90 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    salve sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi una cosa...mettiamo caso che io compro un nexus one dall'america, la lingua italiana c'è e fin qui tutto apposto.
    Eventualmente è possibile aggiornare l'applicazione ( se e quando verranno implementati ) dei comandi vocali dall'inglese all'italiano? anche se sul dispositivo c'è una ROM moddata... perchè onestamente è solo questo che mi impedisce di comprarlo dall'america la paura che quando uscirà il riconoscimento vocale in lingua italiana io non potrò installarlo sul mio americano..grazie a tutti ;) ;)
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Nessun problema. Quando (chissa quando) uscirá il riconoscitore vocale italiano sicuramente cyano e gli altri sviluppatori lo implementeranno dato che loro fanno rom per tutti, non solo per gli usa
     
  3. bishop90

    bishop90 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ok ti ringrazio :sbav: :sbav: ...allora credo proprio di acquistarlo dagli USA!!
     
  4. maxmeridio

    maxmeridio Bronze Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace":
    0
    Credo che la stessa Google si premurerà di rilasciare comandi in italiano....it's global's style
     
  5. bishop90

    bishop90 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    appena comprato dal googlestore tramite il servizio consegnato.com!! speriamo bene :dent: :dent: ..che dite mi conveniva comprare una batteria di riserva?? uhm io se ci devo smanettare lo faccio a casa..quando sto fuori al massimo sento musica email e navigatore...anche se per il navigatore ho intenzione di comprare il caricabatterie da auto con il plug-in microusb che figata :dent: :dent: :dent:

    devo solo comprare l'adattatore per la presa italiana per il caricabatterie da viaggio...a casa lo carico con l'usb :birra: :birra: