Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Domanda sul ripristino del backup tramite Smart Switch

Discussione in 'Samsung Galaxy S8 / S8 Plus' iniziata da Kubambrogio, 26 Ago 2017.

  1. Kubambrogio

    Kubambrogio Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,
    sono da poco entrato nel mondo Samsung dopo aver lasciato Apple. Di recente ho acquistato un Samsung Galaxy S8 + nuovo che ha avuto dei problemi, motivo per cui mi verrà sostituito con uno nuovo. Ho effettuato un back up del telefono sul mio portatile attraverso il programma SmartSwitch, tuttavia vorrei sapere come posso, una volta ottenuto il nuovo telefono, riportare tutti i miei dati precedenti su quest'ultimo.

    Grazie dell'attenzione

    Buona giornata
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    E molto semplice una volta avviato ti chiede se hai un backup da ripristinare, e selezioni la voce tramite pc o qualcosa del genere e poi aprendo smartswitch dovrebbe fare tutto da solo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  3. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Basta che configuri il telefono come hai fatto con il precedente, poi una volta fatto questo colleghi il terminale a Smart Switch, dai le autorizzazione richieste e schiacci il pulsante centrare "ripristina", ti farà scegliere quale backup che vuoi ripristinare, lo selezioni e il gioco è fatto ;)
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum