Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Domanda sulle rom...

Discussione in 'Modding - HTC Evo 3D' iniziata da SamHarker, 3 Set 2012.

  1. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    Da ieri sera mi sta frullando un'idea in capoccia...
    Secondo voi è possibile portare l'interfaccia in stile Vanilla presente sulla NonSense (che purtroppo è leggermente instabile) e applicarla alla Mwakious3D (che invece sembra molto più stabile)?

    Avevo pensato di prendere, aprire i due file zip e copiare la cartella \system\app da una rom all'altra ma poi mi sono chiesto se la cosa possa funzionare, mi sembra troppo semplice...
    Se qualcuno mi sa dare qualche informazione a riguardo è veramente benvenuta, mi piacerebbe provare a cucinarmi una rom "ideale" :D
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    R: Domanda sulle rom...

    Ciao, prova apex launcher ;)

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  3. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    credo che per cucinare la rom non basti solo questa operazione semplice:(se no a quest'ora:)avevo letto in giro delle guide che spiegavano come creare rom!dai uno sguardo sul web e aggiornami:)
     
  4. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    R: Domanda sulle rom...

    È una soluzione posticcia che non mi piace per nulla, ho già provato così ma non è la stessa cosa...

    @Jacopo: anche io ho visto delle guide e in alcune dicevano appunto di usare questo metodo...

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  5. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    ah si?beh allora provalo:)non mi assumo responsabilità di brick io:):)
     
  6. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    R: Domanda sulle rom...

    Ho trovato un guida su XDA, ho fatto un primo esperimento ma non ha flashato, diceva che ci stava un errore

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Guarda che la NonSense usava lo stesso launcher...

    L'ho provata anche io, messa la mattina.. tolta il pomeriggio.. si riavvia in continuazione.. sono tornato con molta gioia alla Mwakious :beer:
     
  8. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    R: Domanda sulle rom...

    Io avevo la versione precedente a quella postata il 28 agosto e non si riavviava, questa lo fa pure a me...
    Comunque mi piace per fatto di essere appunto senza la sense, mettere solo un launcher diverso non è la stessa cosa, è solo una soluzione posticcia che non fornisce la stessa esperienza d'uso...

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

    Ah ok! era in quel senso... sorry :beer: