Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Domanda veloce.

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Fex!, 29 Nov 2010.

1. Fex!

Fex! Baby Droid

Iscritto:
    25 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    Sto scaricando un bel po' di apps sopratutto dopo aver rootato il mio device. Volevo chiedervi una delucidazione: mi trovo davanti ad un applicazione come Launcher Pro. Quando clicco per installare compaiono gli aspetti che vengono influenzati dall'applicazione. Che cosa vuol dire "Servizi a Pagamento per l'utente- chiama direttamente i numeri di telefono"? cioè lo devo interpretare come una specie di dialer che chiama da solo oppure ti da la possibilità di comporre numeri? nn capisco, scusate la niubbata ma prima di fare una caxxata vorrei essere sicuro :D

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    non so dirti...di sicuro mangia soldi...cmq provalo male che vada lo disinstalli!

3. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Launcher pro non mangia soldi, è uno dei migliori launcher alternativi per android!!!
    Quella voce è dovuta, credo, al fatto che puoi mettere nella dock un collegamento all'app telefono e quindi lanciarla direttamente da la, lo so le voci relative alle funzioni delle app sono spesso criptiche :)

TapaTalk @ GT I9000