Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Domande/consigli sul nexus 5

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Tiw, 20 Feb 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tiw

Tiw Baby Droid

Iscritto:
    20 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, volevo chiedervi alcune cose e consigli:

1-mi conviene effettuare i permessi di root (premetto che io non sono uno smanettone che modifica rom ecc. ma comunque a volte mi piace usare qualche programma che necessiti di root per esempio mi piacerebbe attivare la funzione "knock on" e la funzione "ok google" anche in italiano.

2-se effettuo il root la garanzia si invalida? (so che già decine di utenti avranno fatto questa domanda prima di me, ma in internet ho visto di tutto da gente che dice che la garanzia è di google e gente che dice che è di LG oppure che la garanzia viene invalidata solo disattivando il bootloader che comunque deve essere disattivato per attivare i permessi di root)

3-se li sblocco e decido di mettere la funzione "knock on" il Kernel ElementalX la batteria quanto dura in meno?

4-che file manager mi consigliate? Me ne serve uno che utilizzi il root e quindi scrivere nelle partizione che ne necessitano.

5-programmi come Battery Widget Reborn migliorano di molto la durata della batteria?

6-che programma mi consigliate per effettuare un bakup?

Grazie a tutti in anticipo =)

2. Raffaele

Raffaele Silver Droid

Iscritto:
    20 Apr 2013
    "Mi Piace":
    763
    Esistono innumerevoli thread già aperti, come al solito per pigrizia non si cerca...
    Come tu stesso affermi:"So che già decime di utenti hanno fatto questa domanda ecc ecc". Beh, se lo sai questo vale come aggravante.

Leggi uno dei tanti thread aperti o accodati ad uno di esso.

Per il resto siamo qui.

Chiudo.

Inviato dal mio IdeaTabA1000-F utilizzando Tapatalk

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.