Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Domande di un niubbone

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Shin87, 26 Nov 2010.

1. Shin87

Shin87 Baby Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti sono nuovissimo (sia nel forum che per quel che riguarda il galaxy S ihih ) e probabilmente farò domande noobbissime, mi scuso in anticipo quindi....

Inanzitutto volevo sapere se quando sono in una applicazione e premo il tasto home o indietro fino ad uscire dall'app, in questo caso l'app mi rimane aperta in background o viene chiusa? Perchè non vorrei avere 100 app aperte in background :gulp:

Tra i vari programmini per la gestione sms c'è differenza o va bene uno qualsiasi? (e se cancello quello di default del cell posso riscaricarlo dal market?)

La barra in basso nella home (che contiene telefono, sms, app, e boh :gulp: ) può essere modificata? se sì come?

Grazie mille per ora le domande sono queste!

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Si restano aperte e se vuoi chiuderle devi scaricare dal market un taskmanager.

Per i messaggi io uso quello normale ma cmq nn puoi disinstallarlo a meno che tu nn usi i permessi di root.

Si la barra contenente il telefono rubrica ecc la puoi in parte modificare....se nn ricordo male basta tenere premuta un app x qualche secondo per spostarla nel cestino

3. nusbania

nusbania Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Per modificare la home basta semplicemente scARIcarne una nuova dal market

Prova
    Louncher Pro o altre di questo genere
    :gulp:
    @marco
    Oggi e' sabato....non dovevi dormire fino alle 12?
    ahahaahahahaha

4. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    La mia gatta è venuta a farsi una bella passegiata su di me alle 7:40 del mattino -.- nn me lo ricordare! xD