Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Domande e consigli sul Note2 [Acquisto futuro?]

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da heisenbergh, 23 Nov 2013.

1. heisenbergh

heisenbergh Baby Droid

Iscritto:
    23 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve gente, sono nuovo e visto che dovrei cambiare telefono sono intenzionato a passare al note2, ma ancora nutro qualche perplessità riguardante questo terminale. Vorrei farvi delle domande visto la vostra esperienza:

1) Lo schermo è davvero così grande e ingombrante? (un conto e vederlo in vetrina, un altro è tenerlo in tasca)

2) Come giudicate il reparto fotografico e multimediale?

3) E' possibile utilizzare la S-Pen come un qualsiasi altro pennino capacitivo oppure ha funzioni limitate a certe app?

4) visto che provengo da un nexus 4 e mi piace smanettare il reparto modding è abbastanza vasto?

Ragazzi vorrei spendere sui 350 euro ma sono indeciso se prenderlo online o in negozio fisico.

5) Secondo voi dovrei aspettare il periodo natalizio o gennaio e prenderlo nei centri commerciali?

6) Potrebbe essere in promozione rispettando il mio budget e scendere di prezzo o conviene online?

Non ho urgente bisogno del cellulare ma se trovo l'offerta giusta lo prendo.

Vi ringrazio e spero di non aver fatto troppe domande. Grazie per l'aiuto

2. TSoft

TSoft Worker Droid

Iscritto:
    30 Dic 2012
    "Mi Piace":
    28
    1.) Lo schermo è grande e sicuramente non è come il tuo N4, ma ci si abitua (io lo uso mettere in una sorte di borsetta dove ho anche il portafogli e il resto chiavi ect.)
    2.) Per il mio uso + che soddisfacente.
    3.) Sì
    4.) Da quello che leggo nel forum ci si smanetta alla grande anche se io lo ho ancora come lo ha fatto mamma Samsung.
    5.) Si trovano buone occasioni visto l'uscita del Note 3.
    6.) On line va bene anche se io preferisco negozio fisico.

A heisenbergh piace questo elemento.
  3. heisenbergh

heisenbergh Baby Droid

Iscritto:
    23 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    grazie per le informazioni, credo che aspetterò natale per prenderlo.