Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Domande generali sulla Rom di Lain

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da yann73, 14 Apr 2010.

1. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    raga vi ricordate il problema che avevo cn gli apn???? (yann tu credo di si) bhe stavolta mi è capitato cn il wifi....nn si connette più quando stamattina invece andava una meraviglia come al solito....ora mi domando ma nn è che è un prob nella rom?????

aggiorno......nn riesco nemmeno a chiamarmi sul cellulare.......che devo fare????aiuto please :'( :'(
    aggiorno ora va ok....mistero....

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao a tuti, hieri sera mi sono casualmente reso conto di un piccolo difetto.
    nel pomeriggio ricevo una chiamata che perdo... e va beh
    hieri sera vedo lampeggiare l'icona (sul lato superiore del Liquid) delle chiamate.
    vado sulle chiamate, e cancello dal elenco la chiamata persa durante il pomeriggio.
    l'icona non si spengne.
    guardo se qualche applicazione e rimasta attiva ma niente in vista nel task killer che riguarda l'app telefono.

ho rebootato... e non cera più l'icona che lampeggiava.

non e grave ma toca capire dove bugga. al fine di perfezionare.

A Santo: ma che stranezze. ora tutto Ok???
    lo sai che ieri doppo le nostre prove di installazione di Skyfire(che avevo poi gia disinstallato), sono venuto a dare un occhiata al forum. ma non mi connetteva più come utente reggistrato nel browser predefinito.
    non è che installando e disinstallando skyfire, abbiamo destabillizato un attimo i parametri di conessioni :pazzo: (cosi buttato ignorantemente)

3. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    nn so ke dirti yann.....cmq per il fatto che rimane il led lampeggiante si capita anke a me a volte ma mi sn dimenticato di segnalarlo anke perkè nn c'è bisognmo di reboottare ma basta che provi a fare uno squillo a caso e si toglie

4. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    non mi era venuto in mente :birra: comunque e una sciochezza che pero secondo me dobiamo tenere in mente perche doppo altre cose sicuramente pi importanti, per far luccicare la qualita di questa Rom ( che già e una seno la migliore ) ;)