Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Domande modding galaxy S III

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da S3Line, 26 Nov 2012.

1. S3Line

S3Line Worker Droid

Iscritto:
    11 Nov 2012
    "Mi Piace":
    12
    Ciao a tutti, volevo sapere se come mai samsung nei prossimi aggiornamenti non porta il processore dell's3 a 1.6 ghz come il note 2? so che sono uguali a livello hw, a parte la ram ovviamente...Poi volevo un'altra info...se comincio a fare modding sul mio cell, la cartella EFS dove la salvo?? nella sd esterna va bene? poi in caso dovrei perdere quella che sta di norma in system(facciamo corna xD) basta un copia/incolla per rimetterla al suo posto??

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Domande modding galaxy S III

Solitamente con gli aggiornamenti ufficiali non fabni mai l'overclock, per quanto riguarda la cartella EFS trovi tutto spiegato bene in una guida nella sezione android in rilievo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

3. S3Line

S3Line Worker Droid

Iscritto:
    11 Nov 2012
    "Mi Piace":
    12
    mmmh ho capito...peccato che samsung con gli fw ufficiali non overclocchi il cell...pensi che 200 mhz in più si noterebbero?? per la cartella efs adesso do un'occhiata :)

edit: sarò cieco stasera ma non trovo il thread che parla di salvare la cartella, me lo puoi linkare?

Ultima modifica: 26 Nov 2012
  4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    A S3Line piace questo elemento.