Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Domande su HTC One? TuttoAndroid risponde

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da Mikhael, 1 Apr 2013.

  1. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao ragazzi, grazie ad HTC ho la possibilità di testare alcuni giorni l'HTC One. Dato che il dispositivo ancora non è arrivato sul mercato vi invito a farmi tutte le domande che volete così da chiarire qualsiasi dubbio :).

    Se volete un primo feedback: un telefono compatto, prestante e ben definito sia nel display che nella sua costruzione, materiali molto nobili e piacevoli al tatto, mi fanno paura le placche che coprono i due altoplaranti dato che in un video di crash test sono state le prime a staccarsi. Software ottimizzato e fotocamere MOLTO BUONE (sia quella frontale che quella posteriore), non eccellenti perché a mio parere fa troppi sbalzi di contrasto/luminosità cambiando inquadratura.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Domande su HTC One? TuttoAndroid risponde

    Multitasking c'è o non c'è ? il tasto fisico non c'è

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Il task manager è presente e per aprirlo bisogna fare come su iPhone, doppio tap sul tasto home :)
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    puoi farci vedere com'è la grafica se fai una video-recensione ? ;)
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    A macrosf e simoscorpion piace questo messaggio.
  6. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Comè il volume delle applicazioni,del telefono e in generale?
    E i toggle come e quanti sono,e se sono pratici e veloci?
    ciao
     
  7. next galaxy

    next galaxy Worker Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace":
    100
    R: Domande su HTC One? TuttoAndroid risponde

    I toggle nella statusbar non ci sono.

    Mik come é la nuova home (non ricordo il nome)?
    É intuitiva? È ben strutturata?

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 2 Apr 2013
  8. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Esatto, i toggle non ci sono, purtroppo.
    Il volume è ALTISSIMO. Se non costasse troppo lo regalerei a mio nonno che ha bisogno sempre della suoneria più alta nel suo telefono.

    La Sense 5.0 è molto bella, personalmente non mi è mai piaciuta la Sense ma questa ci assomiglia ben poco di conseguenza mi piace. Ben fatta, fluida e reattiva. Blinkfeed non è essenziale ma non dispiace sfogliarla :) già che c'è!

    Trovo scomoda invece l'app Galleria al cui interno trovo solo quello che vuole lui, le foto scattate e bon mentre screenshots, immagini scaricate o altro devo ancora capire come trovarle senza un file manager.
     
  9. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Mi piacerebbe sapere la durata approssimativa della batteria,con uso intenso naturalmente.
    Considerato che il device è "compatto",cioè non si può rimuovere la batteria,reputo fondamentale la durata della stessa,almeno per me.

    Grazie.
     
  10. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Con un uso poco intenso ho raggiunto circa 35 ore, 1 giorno e mezzo. Mentre con un uso intenso circa la metà ovvero 15-17 ore. Secondo me ha una buona durata rispetto ad altri terminali anche top di gamma e anch'essi con batteria non rimovibile.
     
    A fearless piace questo elemento.
  11. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Niente male davvero,credevo peggio.
    Grazie ;)
     
  12. Jetro

    Jetro Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Io avavo dubbi circa la ricezione del segnale che con HTC non è mai stata fantastica, la possibilità di usare skygo e su com'è il centro notifiche.
    Grazie
     
  13. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Riguardo la ricezione mai avuti problemi sinceramente. Le bande che hanno messo sul retro in plastica consentono una buona presa del segnale pur essendo la scocca in alluminio.
    Per le altre cose ti consiglio di vederti la nostra recensione: Recensione HTC One – Tutto Android
     
  14. Stefano41094

    Stefano41094 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    I toggles ci saranno quando htc aggiornerà il One ad android 4.2.2
     
  15. kikka80

    kikka80 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao io non sono una grande intenditrice di telefoni e in poche parole ti voglio chiedere,questo cellulare merita? Penso che a livello estetico sia molto bello peccato sembra un iphone5.sono curiooooosaaaa!!!
     
  16. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao Kikka80, secondo me merita molto. Il dispositivo magari può sembrare un iPhone 5 però ha il retro bombato e caratteristiche tecniche da vero top di gamma (qui sottolineo il display full-hd con una definizione incredibile).
    Certo che tra questo e S4 o Xperia Z o ancora LG Optimus G, le differenze sono poche a livello hardware e la scelta sta molto più sul lato design e software (che in questo caso non si è mai impuntato).
     
  17. Giannni

    Giannni Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    23
    Una domanda su Blinkfeed. Si possono aggiungere fonti estere o semplicemente aggiungerne di proprie?
     
  18. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    No, solo fonti italiane e non puoi aggiungere fonti oltre a quelle presenti di default.
     
  19. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Non vedo l'ora di vedere questo device dal vivo.
    Un dubbio che mi perplime è l'alluminio usato per la scocca posteriore.
    Bellissimo da vedere,e davvero elegante. Tuttavia credo sia facilissimo da graffiare,anche con uso normale e quotidiano da "tasca"..anche se vorrei sbagliarmi.
    Dal famoso video che gira da qualche giorno con martello e coltello si evince il contrario...ma ho qualche dubbio.

    Voi cosa ne pensate?
     
  20. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    La sensazione posso assicurarti che è quella. Infatti durante il periodo di test ho cercato di evitare di strusciarlo o altro, però inevitabilmente è capitato. Al momento della verità però nessun graffio e nessun segno.

    Penso sia grazie alla rifinitura zero gap utilizzata da HTC.

    Mi facevano più paura le placche frontali che coprono i due altoparlanti... da un lato anche se minimamente sporgevano e avevo paura che prima o poi si staccassero :p. Nulla di così allarmante comunque, per carità, ancora li stanno :D