Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Domande su root

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Kvasir, 23 Set 2010.

1. Kvasir

Kvasir Baby Droid

Iscritto:
    25 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi vorrei rootare il mio desire, ma considerando che lo farei esclusivamente per una questione di durata batteria, volevo sapere se set cpu funziona davvero se settato per bene....

Inoltre, mi chiedevo se è possibile lasciare la rom originale sense che ho adesso e rootare sulla stessa senza flasharne una moddata...

Grazie per le risposte! :D

2. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    Ciao, per quanto riguarda setcpu non ti sò rispondere perchè non l'ho mai utilizzato, in pratica la batteria del desire inizia a durare di più dopo circa 1 mese di utilizzo e di cicli di carica e scarica completi. A me dura 2 giorni se ci smanetto, 3 se lo utilizzo normalmente.
    Per quanto riguarda invece i diritti di root ti dico con certezza che è possibile ottenerli e rimanere con la rom che si ha, anche se ti consiglierei di installare una rom ufficiale aggiornata già con i diritti di root dopo che hai fatto il root, poichè con quella rom avrai permessi extra (full root).

Spero di esserti stato di aiuto.
    Ciao.

3. folletto

folletto Baby Droid

Iscritto:
    30 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Giuseppe, io ho fatto il root con Unrevoked. Tu cosa intendi per full root? Cosa avrei di più flashando una rom stock già rootata?
    Prima di flasharla, eventualmente, dovrei fare gli wipe da modalità recovery?

4. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    Ciao. Il root con unrevoked non è un full root ma un half root, in pratica ti da quei diritti di amministratore minimi necessari almeno a flashare la rom e fare delle operazioni minori. Con una rom che ha il full root invece puoi fare tutti quello che vuoi.