Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

DOMANDE VARIE, DELUCIDAZIONI E CHIACCHIERE

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Marco230491, 5 Feb 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    LA modifica è molto semplice, basta modificare il file framework-res.apk come si è fatto pper l'icona batteria. Una volta sostituite le png della extreme e mettere quelle della fast, basta avere gli apk di entrambe le rom e ci stai 2 minuti a farlo ihih

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

io vi leggo sempre anche se non intervengo :) ho avuto gente e mi scocciava stare sempre sul pc.... che ti serve marco? ho approfondito i miei studi e mi sono quasi estrapolato tutte le .ping di tutte le rom di sconcau.... adesso posso personalizzarmi tutto mi sono cambiato anche l'icona dell'usb, ma devo trovarne di migliori.. non mi piace quella della 6.1 neì della extreme.. pensa sono tornato a quella della 5.1 :)

3. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    a me piace invece quella della fast...quella con il pinguino xD...se non ti crea disturbo mi faresti un bell'update zip?^^

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

yes, se ci passi un'oretta sopra ad aprirti sia i framework che i twframework, capisci molte cose.... :)

per pinguino intendo quello scorbietto verde che ho appena tolto? eheheheh sì è carino, se vuoi te lo faccio.. monti sempre la extreme? ma adesso mi serve di sapere se avevi tolto il robottino dalla tendina, xchè se non modifico anche quello ti ritorna :)

5. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    si l'androidino l'ho levato,e si mi piace quello sgorbietto verde ahahahah!Monto l'extreme ^^

6. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

ragazzi le rom maturano con il cuoco.. questa non sarà un insieme di copia e incolla e la correzione di qualche script..sta facendo un lavoro di grafica con personalizzazioni accurate.. il tutto sul nuovo firmware JS5 da poco rilasciato da samsung.. si va avanti insomma, prendendo quel che di buono si è maturato con l'esperienza..poi con le guide ai vari fix, ognuno di noi puo tornare a icone o altro che ci piaceva delle vecchie

7. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    ciao a tutti! quando uscirà la nuova rom e il k13b?

8. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    per il k13, hardcore si è fermato un po', vedremo, la rom siamo agli ultimi sondaggi, puo' essere pronta da un momento all'altro... questo il Thred

9. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    quello sfondo blu delle icone :bleah: a vederla così mi tengo la fast... (parlo sempre di estetica io) ihih se si possono modificare ben venga!!
    P.S bella l'idea di bln lagfix e tweak pre-attivati ;)

10. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    lo sfondo blu delle icone si ha solo con l'utilizzo del launcher touch3.0, con qualsiasi altro launcher li vedi normali.. anche nella extreme si puo' mettere una visualizzazione con icone dallo sfondo glass, molto belle ma solo con il launcher suo... cmq temi e icone sono sempre interscambiabili, la rom è ben altro.. cmq vedremo e proveremo come facciamo sempre

11. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    Marco ma l'overclock l'hai fatto con setcpu? Se si come? XD

tapatalk XD

12. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    non vedo l'ora!! ho letto tutte e 6 le pagine del thread :eheh:

13. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    a me sinceramente non piace moltissimo....preferisco l'extreme personalizzata...ho messo la batteria a forma di robottino,la schermata dell'usb della fast, adw launcher ex come launcher e le icone dell'extreme le ho lasciate perchè mi fanno impazzire!

poi avevo messo advanced voodoo kernel ma...il cel mi si sarà riavviato un 5 volte in 30 min xD quindi ho rimesso lo speedmode

14. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

certo, certo, come no... vedremo :) è cmq 2 firmware avanti alla extreme (JPY, JS3, JS5 ) e come quella la potrai personalizzare.. inoltre è no wi.pi.. vedremo se come al solito marco apre bocca e gli da fiato :) sei curioso come una scimmia, voglio vedere se quando tutti asi metteranno a parlare della rom, tu ne resti fuori ehehhehehehe

15. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    ahahahah possibile ma la grafica non mi piace,quindi male che vada la metterò ma poi installerò il tema dell'extreme! su questo ci puoi scommettere!

16. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    Io voglio scagliare una lancia a favore del pinguino..
    È puccioso! Non è vero che è uno sgorbietto..

Detto questo buondì XD

tapatalk XD

17. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    sgorbietto l'ho detto in senso buono :) , infatti subito dopo gli ho preparato il file x mettere quello con l'icona batteria ad androide e senza robottino sulla tendina..... meli come procede con il k13a? io sono tornato al k12u e devo dire che la batteria ha ripreso vita.. quindi se noti troppo consumo, fai retromarcia

18. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    pure io ieri sera sn tornato al k12u...ora volevo fare un ripristino della batteria da recovery...cmq W IL PINGUINO! xD

19. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    E' da 6 anni che dico VIVA IL PINGUINO!!!

TUX FOREVER :cool:

20. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ma tu parli di questo pinguino? :) questo è quello che marco chiama pinguino eehhehe

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.