Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

DOMANDE VARIE, DELUCIDAZIONI E CHIACCHIERE

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Marco230491, 5 Feb 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    a sto punto cmq gli conviene aspettare il rilascio della supreme non pensi?

2. SWAT

SWAT Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Semplicemente non sapevo quale fosse il sito non c' è bisogno di dire è troppo stancante perchè non ho kiesto a nessuno di installarmi le rom ma solo info. E poi ti voglio ricordare che fino a qualche mese fa tu eri nelle mie stesse condizioni e cioè a fare 10000000 domande penso sia normale chiedere delucidazioni a chi ne sa più di me...

3. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    mah' dipende dall'individuo... la nuova basandosi sul nuovo frimware JS5 magari all'inizio da' delle piccole rogne, che chi non frequenta giornalmente come noi i forum, possono trovare fastidiose.. piu' sicuro mettere una provata da piu' tempo, come la estreme..del resto tu sei arrivato che esistevano la black e la elegance su JS3 , ma hai montato JPY come me.. quindi non sempre a tutti interessa l'ultima uscita

4. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    ovviamente,tanto le prestazioni ormai sn li con li....ormai io personalmente guardo l'estetica,infatti ora cm ora non mi piace la nuova rom...ed a meno che non senta pareri mooolto positivi,o che questa rom sia ancora + performante dell'extreme dubito che la monterò...

5. SWAT

SWAT Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    o più semplicemente magari ci sono persone che sebbene siano interessate all'argomento non hanno tuttavia la possibilità di seguire tutti i giorni i forum per cui si perdono degli aggiornamenti. Ma armati di umiltà basta spendere 2 paroline per chiedere a chi più ne sa e costoro anzichè fare dell' umorismo dovrebbero limitarsi a venire incontro a questa gente perchè principianti lo si è stati tutti...

6. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

Dai Swat un po' di umorismo, mica ti ho detto cotica ??? .. ti ho indicato ironicamente come fare a tenere sott'occhio cio' che magari piu' ti interessa.. è vero principianti lo siamo stati tutti ed io ancora mi ci sento, ma questo non significa rimanerci all'infinito... la proposta di memorizzarti il link alla guida della rom che monti ( non di partecipare al forum) e che magari vuoi poter seguire è cmq utile.. non fare polemica inutile e permetti anche a chi risponde tutti i giorni alle stesse domande di giocare un po'... detto questo chiudo qui la questione, se hai bisogno chiedi pure

7. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Genn, o chi se lo ricorda, ho il display che resta acceso in carica e io non l'ho inserita come funzione, ma ricordo che c'era..... non la trovo, mi aiutate?

8. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    hai guardato il time out dello schermo? magari l'hai messo tipo 10 min e ti sembra che non si spenga...

9. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    no è su 30 secondi.. ricordo questa cazza di funzione, ma come si sia attivata adesso non lo so, anche se non è un problema grosso.. la cerchero'

10. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Era nella sezione sviluppo dove c'è il debug usb, dico era perchè non l'ho più vista dalle rom jpy. Non so se l'abbiano spostata in altro luogo, comunque se schiacci power lo schermo si spegne, come quando lo locki.

TapaTalk @ GT I9000

11. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

non è quello il problema, ho un pulsante x spegnere lo schermo su ogni home, ma mi ricordavo benissimo ci fosse la funzione e adesso non c'è piu'..ma sopratutto come ca...o è uscita ? :) mah' misteri della fede

12. nicolettad

nicolettad Baby Droid

Iscritto:
    17 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    scusate sono totalmente a diguino di kome si komunika in un forum, dovrete avere un po di pazienza.
    Kome devo fare per ottenere aiuto?

13. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    ti ho risposto dv hai scritto prima!

14. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    Qualche kappa poteva anche metterla XD cmq tapatalk nn mi notifica le nuove risposte....sempre se per notifica si intende il suono e il messaggio sulla barra :p qualche idea?

Checkmate from tapatalk

15. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Puoi ricevere notifiche solo per gli mp, non puoi per i post sui forum, per quelli ci sono le mail.

TapaTalk @ GT I9000

16. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    Grazie x la spiegazione genn ;-) esauriente cm sempre

Checkmate from tapatalk

17. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
  18. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    un mostro direi.. ma come fa???

19. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Non ne ho idea ???
    E' veramente un genio, considerando anche che è giovanissimo!

PS: Per chi non lo sapesse parliamo di calcio ihih

20. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    e questo cm mai ancora non è in qualche grande club!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.