Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

DOMANDE VARIE, DELUCIDAZIONI E CHIACCHIERE

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Marco230491, 5 Feb 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Ragazzi io sono proprio malato...faccio zapping da un forum all'altro mangiando un pacvo grande di dixi....il tutto dal mio galaxy s :lol:

Ho anche s*erdato tutto lo schermo del telefono :p

TapaTalk @ GT I9000

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Bella cacata....io la volevo mettere sl per l'effetto vecchio televisore dello screen off xD

3. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    È ufficiale: con le mani illuridate dalle patatine (e i dixi sono famosi per la loro capacità di illuridare :lol:) lo schermo capacitivo perde di efficienza ihih

TapaTalk @ GT I9000

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    te possino...notte ragazzi ahhhhhhh

5. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    ma che schifo!! Cmq ieri ero giratto a parlare con un amico e avevo lasciato il galaxy sulla scrivania...mentre parlavamo la ragazza di questo mio amico si prende un postit ed inizia a fare un disegnino usando lo schermo del galaxy cm base sporcandolo d'evidenziatore ahhhhhhh

ma io dico con tanta scrivania libbera proprio li doveva mettersi a disegnare??? :vaff:

p.s: per fortuna utilizzo una protezione per lo schermo e quindi non è successo niente...cmq la trovo deteriorata quindi oggi mi sa che ne prendo un paio su ebay se le trovo a buon prezzo :birra:

6. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Ma chissene delle protezioni :pazzo: se si sporca puoi sempre pulirlo

7. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    si ma se poi si graffia? devi capire che io sn un perfezionista...ho visto una micro bolla nella pellicola protettiva e già non la sopporto e devo sostituirla per forza....se malauguratamente per qualche assurda ragione si dovrebbe graffiare anche di poco lo schermo del mio galaxy io non potrei + guardarlo nello stesso modo....è + forte di me!

8. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    :nono :nono :nono Malato :pazzo: ihih

9. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    lo so lo so ihih

però preferisco spendere 3 euro e stare tranquillo al 100% che poi graffiare lo schermo e mangiarmi le mani per non averli spesi! :money:

10. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    Voi non state bene..e comunque voto i Fonzies ihih

11. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    ahhhhhhh Ahahahahahahahahahahah :lol: :lol: :lol:

Ecco da dove escono i personaggi di Angry Birds:

12. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    muahhahahahahahahaahahahahahahahhaahah è vero!!!!! ihih ihih

13. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    looooooooooooooooooooooooooooooooooooooool ahhhhhhh

14. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    assurdo!!!!!! spero che tu non abbia perso tempo per trovarli! altrimenti stai fuori di testa genn :pazzo:

15. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    ciao raga, sono qui con la extreme 2.0 :D bella bella... ma il tutto è molto nero/verde ihih non avendo installato il tema green, e scaricato solo la rom, suppongo che un tema specie "colore originali" non ci sia ??? o sbaglio?

P.S ma com.sec.android.app.twlauncher. è il twlauncher glass modificato da sconcau, ma perchè non si vede il nome di "default"?

16. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Ragazzi qualcuno ha trovato diminuzione nella ricezione del wifi passando alla js5? Non ho nessun problema di perdita di segnale, solo che al posto di vedere le tacche piene ne vedo 1-2, con la rom precedente prendevo tutto anche da camera mia. Che modem utilizzate? Quello di default con la js5 è il jpy.

TapaTalk @ GT I9000

17. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    per ora qui a casa prende come sempre... cmq è da un pò di tempo che ho notato un problema cn la wifi dell'università, il segnale lo prende, si connette, ma quando vado ad aprire il browser o qualsiasi altra applicazione che richiede una connessione, non si connette! non fà proprio nulla.. ??? da cosa più dipendere? ho provato a cambiare le impostazioni con un ip statico, a mettere dns impostati rispettivamente su 8.8.8.8 e 8.8.8.4 ma non cambiano le cose......

18. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    A parte che il secondo dns è 8.8.4.4 :p
    Comunque il problema non è quello...non mettere ip statici, in un posto dove molti si collegano puoi beccare un altro con lo stesso ip ed andare in conflitto, lascia tutto in dhcp. Comunque non so quale possa essere il problema, tu sei sicuro che altri collegati alla stessa rete navigano vero?

TapaTalk @ GT I9000

19. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Ma nn puoi rimettere solo un modem precedente se cn questo ti trovi male? O nn si può?

20. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Prima ne avevo una basata su jpy con modem jpy, dopo js5 con modem jpy e adesso js5 con modem zsjpe (o na roba simile, non ricordo quale). Ne ho provati altri 2-3 e ma ho tenuto questo che mi sembra consumi meno. Ma comunque può anche essere che sia un rendering più esatto della potenza di connessione che magari prima mi indicava il massimo anche se in realtà non lo era. Comunque la connessione va bene e senza perdite di segnale (a parte in ufficio, ma quello è colpa del router) volevo solo sapere se anche a voi dava lo stesso "non-problema" :D

TapaTalk @ GT I9000

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.