Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

DOMANDE VARIE, DELUCIDAZIONI E CHIACCHIERE

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Marco230491, 5 Feb 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    hai fatto bene, il galaxy s i9000 è un ottimo telefono, soprattutto se ti divertirai a renderlo performante e a personalizzarlo... è ancora in vendita sui 400 e passa euro, indice del fatto che non ha subito svalutazioni eccessive e ti garantisce che è di buona qualità, perciò stai tranquilla
     
  2. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    ciao ragazzi! io sono qui solamente per descrivere le pazzie che fà il mio galaxy ihih quindi non prendetene atto, ma leggete e basta! ormai di risposte non ne cerco più :nono oggi giocando ad angry birds si è bloccato tutto! non funzionava nulla, solita tecnica del spegni e riaccendi che stavolta non è stato molto reattivo, ero intento a togliere la batteria ma ho aspettato un pò, riparte, vai in recovery per fare la wipe chace partition e la davlik, riavvio e ci mette mooooolto più del solito! è stato a "caricare" per più di 2 minuti, che in quel momento sembrava un'eternità ???
     
  3. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    ma alla fine è ripartito tutto?
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    puo' succedere check, non fa nulla, è tecnologia, il vero problema è che installa e disinstalla app, flash vari e chi piu' ne ha ne metta, puo' succedere.. certo se lo fa spesso c'è qualcosa che non va e prendi in considerazione di riflashar magari ripulendolo un po'... a me non dà alcun problema del genere
     
  5. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Quando fai un wipe dalvik ci sta sempre una vita a partire ;)

    TapaTalk @ GT I9000
     
  6. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    loool 3 risposte in contemporanea ahahahah
     
  7. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    sisi marco è ripartito ma ci ha messo una vita come detto da genn.... certo, devo dire che questi giorni l'ho strapazzato con angry birds... o meglio, il mio compagno di uni si è fatto prendere la mano e non si stacca più ihih lui che mi consigliava di farmi l'iphone :vaff: da domani stò gioiello non je lo dò più : :dent: :

    P.S siete i migliori :lol:
     
  8. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Lo vorrei vedere quando dovrà darsi la materia...poi gli racconta tutti i tipi di uccelli che ci sn nel gioco ahahahahah
     
  9. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Sono seriamente intenzionato a passare al desire HD....
     
  10. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Beh' ragazzi sembra si libererà un posto da moderatore ehehehehhe
     
  11. SWAT

    SWAT Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ragazzi avrei un quesito da porvi... io sul mio galaxy s ho la rom sconcau 6.1 fast cn un kernel ormai datato ovvero il k12j e penso sia ora di cambiarlo:) ma purtroppo non ho molto tempo a mia disposizione per cui molto spesso mi trovo a rimandare la cosa... leggendo nelle varie pagine del forum non sono però riuscito a capire una cosa... mettendo la nuova extreme quindi cn il nuovo kernel posso farlo come al solito ovvero nella memoria e poi da recovery??? no perchè mi sembrava di aver letto ke x queste nuove rom c'è bisogno di un kernel più aggiornato per questioni di compatibilità quindi secondo voui cm dovrei procedere??? grazie mille a tutti
     
  12. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    La Extreme necessita di un k12o o superiore, quindi prima metti sempre da recovery il k13c versione cwm, ci vuole un minuto e poi sempre da recovery flashi la rom che piu' ti piace...
    ps: la rom contiene il k13b, quindi dopo il flash ti ritrovi quello se vuoi passare al piu' aggiornato k13c che va meglio per i consumi, tanto lo hai già dentro il cellulare, dopo il flash della rom riflashi il kernel e sei a posto
    mi raccomando è wi.pi, non ti tocca la sd card da 6 giga, ma le app. contenute nella cartella system/app da 2 giga sì, vengono cancellate, quindi fai un backup prima con titanium
     
  13. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Piccola correzzione:
    Vengono cancellate le app da /data/app, quelle in /system/app (come tutta la /system) sono il firmware quindi ovviamente vengono cancellate e reinstallate.
    Anzi, a dire il vero viene cancellata tutta la partizione /data ;)

    TapaTalk @ GT I9000
     
  14. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    cm mai?
     
  15. SWAT

    SWAT Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille raga cm al solito sempre precisi:) ovviamente ho provveduto a scaricare il k13b installo quello direttamente tanto la rom mi lascerà quello visto ke contiene lo stesso kernel e poi dopo ce lo metto il 13c... grazie ancora
     
  16. SWAT

    SWAT Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi avrei un dubbio... una volta fatto il backup per installare la rom, posso procedere direttamente o il salvataggio devo salvarlo sul pc per poi rimetterlo per il ripristino?? perchè sono andato nella cartella titanium del mio tel dal pc ed ho trovato una miriade di file saranno quelli del backup?? cmq aspetto un vs consiglio grazie in anticipo :)
     
  17. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    si sono quelli! se ti senti può sicuro copiali nel pc... ma dopo aver flashato la rom (con titanium backup già installato) puoi ripristinarli tranquillamente, senza rimettere i file da pc a telefono ;)
     
  18. SWAT

    SWAT Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Si infatti check e stato cosi ora ho installato la extreme blue version e sto facendo il ripristino delle applicazioni una x volta e nn vi dico la rottura e immmagino abbia anche perso tutti i livelli dei giochi ecc... uff ma ke voi sappiate perdo anche la mia rubrica??
     
  19. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Perdi la rubrica se è salvata sul telefono, quella su sim e google no. I dati delle app (fra cui i livelli) si ripristinano se fai un restore anche dei dati, se avessi la versione pro di titanium farebbe tutto da solo. Comunque dipende dai giochi, se una volta scaricati dal market scaricano dati aggiuntivi quelli restano nella sdcard (a parte pes).

    TapaTalk @ GT I9000
     
  20. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    come detto da genn, se fai prima il backup delle app+dati e poi il ripristino sempre di app+dati, i livelli te li ritrovi! la scomodità di titanium è quella dell'installazioni delle applicazioni di volta in volta sonno
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.