Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

DOMANDE VARIE, DELUCIDAZIONI E CHIACCHIERE

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Marco230491, 5 Feb 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    in bocca al lupo genn!!!

tapatalk XD

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Grazie, crepi :D

Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000

3. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    in bocca al lupo genn ;)

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Il colloquio è andato bene, adesso devo solo eliminare la concorrenza ihih

Se mi assumono però mi toccherà seguire meno il forum, per fortuna che le domande diminuiscono e comunque so che anche voi ormai riuscite a gestire tutto abbastanza bene :D

5. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    il tempo della febbre da galaxy s sta per finire...ormai ha quasi un anno di vita...

:'(

6. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    8-9 mesi....intanto le loro 10 M di unità le hanno vendute :D

7. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    sono contento per te genn! qui delle domande che fanno non preoccuparti..... ci penserà kalabro appena sistema la connessione ihih ihih mi mancano i suoi scleri!!!

8. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

oggi attivato nuovo numero telecom con alice.. sembra andare..il lavoro dubito possa tornare alla normalità, ho deciso di affittare e cominciato con le prime consegne, e di lavorare sembra non si finisca mai, ma bene così..
    @Genn un in bocca al lupo anche da parte mia
    @check, no adesso basta sclero, diciamo che ho altro per la testa adesso

9. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    in che senzo ho deciso di affittare?

10. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

nel senso che negli ultimi anni mi sono occupato della ristrutturazione di un fabbricato x vendere poi gli appartamenti.. vista la crisi e l'impossibilità delle persone di accedere ai mutui, 2 mesi fa ho deciso di affittare, e quindi sto finendo i lavori e facendo le prime consegne..ergo dovro' gestire un condominio di 13 appartamenti.. x questo mi vedete poco ultimamente, sono sempre al lavoro

11. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Sicuramente un investimento azzeccato kalabro, buon per te e ottimo fiuto per gli affari, ti auguro buon affitto (con pochi casini) e un buon lavoro :cool:

12. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    fammi capire praticamente ti sei comprato un condominio lo hai ristrutturato con calma ed ora lo affitti e ti metti in tasca 13 affitti al mese????

>.> praticamente puoi vivere di rendita a vita...

13. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    seeeeee ma quale rendita a vita..a meno che nn li affitti a nero lo salassano di tasse..

tapatalk XD

14. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Brava Meli, a parte che uno non dice quanto si sia indebitato, gli affari si fanno se si compra si ristruttura e si vende subito, altrimenti i mutui e il resto ti uccidono.. cmq l'investimento economico grosso non è mio ma del fratellone, ma la realizzazione e la gestione sì, alla fine oltre al lavoro quotidiano mi è uscito il mio appartamento ( il piu'' grande naturalmente ehehehe)
    e visto che non ho niente da fare ahhhhhhh provando e riprovando sono riuscito a farmi la pagina web :)
    www.complessopichini.altervista.org :geek:

ps: niente nero, è una società, solo vendite e affitti in regola e referenziatissimi ... ci vuole piu' tempo ma almeno non corri dietro alle persone x farti pagare ogni mese :)

UN SALUTO RAGAZZI

15. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    LOL anche tu con la pagina web :D
    Io sto facendo la mia ma al momento, causa problemi di linea, sono rimasto un pò (tanto) indietro con i lavori :gulp:

16. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

io ho dovuto imparare velocemente xchè mi serviva per gestire e pubblicizzare l'immobile.. alla fine ci sono riuscito :)

17. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    A me un sito del genere farebbe davvero comodo cosí potrei mettere le foto della carrozzeria,deposito giudiziario,carri ecc...non é che sapete dove posso trovare info dettagliate a prova di principiante per crearne uno?

Sono gratis o si dve pagare il dominio?

18. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Con altervista è gratis, credo che le migliori guide siano quelle su html.it. comunque nel web-developing serve una discreta esperienza, non basta studiare le guide, è una di quelle cose che impari e migliori ripetendole più volte.

19. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    confermo, tuttogratis.. beh' Marco puoi imparare, certo avere una persona a cui chiedere qualcosa come ho fatto io sarebbe un bene..cmq se non vai sul complicato, quello che ti serve è andare su altervista e registrandoti prendereti uno spazio web; poi fare una file index ( che è alla fine una pagina di testo x il web, io ho usato openoffice che è free ).... poi ti prepari il materiale ( le foto alleggerite x il web o altre pagine di testo da usare nei collegamenti ipertestuali ) e per mettere tutto in rete e aggiornare facilmente uso un programma ftp molto semplice e free che si chiama filezilla, molto intuitivo da usare, messi i parametri che ti da altervista poi non lo devi piu' fare se usi sempre lo stesso pc)

ps: anche google ti permette di crearti una pagina con indicazioni guidate, io l'ho scoperto dopo, puoi provare con quello altrimenti, ma non so poi come funziona x tenerlo aggiornato.. smanetta un po' e vedrai che trovi la soluzione, se c'è l'ho fatta io :cool: :cool: :cool:

20. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Io invece trovo che altervista sia meglio, google sites è molto più restrittivo mentre altervista è una vera e propria pagina web.
    Per editare file html, php, css o qualsiasi file per internet (e non solo: c, c++, java, assembly, ecc.) consiglio l'ottimo notepad++, sempre open source. Per provare, prima di farti la pagina in internet, scaricati xampp su windows. Con questi programma puoi provare a farti le pagine in "locale", cioè nel pc, basta che le metti dentro c:\xampp\htdocs e dopo dal browser digiti 127.0.0.1 . Creati una cartella "sito" in htdocs per andare meglio, dopo dovrai scrivere nel browser 127.0.0.1/sito per vederlo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.