Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

DOMANDE VARIE, DELUCIDAZIONI E CHIACCHIERE

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Marco230491, 5 Feb 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    È un po un programma p2p di musica + che di sharing eheh ho letto che faranno lo stesso anche per i film

Checkmate from tapatalk

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    R: DOMANDE VARIE, DELUCIDAZIONI E CHIACCHIERE

Devo ancora provarlo bene ma in teoria non è ne uno ne l'altro :p
    Tu non puoi scaricarti la musica, puoi solo caricarla. Le canzoni free sono poche, molte le devi comprare ma comunque restano nel cloud e non le puoi mettere in locale. I film li noleggi dal market, puoi tenerli 3Ogg ma hai 24h per guardarlo, inoltre se hai i permessi di root non puoi usufruire del servizio, vai a sapere il perchè? ??

Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000

3. leone73

leone73 Worker Droid

Iscritto:
    1 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, come detto in altro topic, sono nuovo di questo mondo, e volevo avere qualche delucidazione. Sono possessore di un sgs brandizzato 3 ed ho aggiornato solo una volta il cell. tramite Kyes. Quindi adesso ho il firmweare froyo 2.2 Fin qui tutto ok. Poi da poco ho scoperto questo mondo, dove si puo' aggiornare il telefonino con Odin, in modo da avere tutti i firmweare aggiornati, cosa che con Kyes nn possiamo fare. Originariamente infatti il mio sgs era lento, con blocchi assurdi, insomma una cosa allucinante...cosa che invece nn notavo affatto sugli iphone 3 e 4 dei miei amici. Pochi giorni fa' in questo bel forum ben fatto, ho voluto azzardare da principiante ( che sono ) a seguire la guida di genn, guida fatta molto bene, ed ho messo il kernel hardcore@speedmod-k13c-500hz #24 con i permessi di root. Be', devo dire che il mio sgs e' gia' migliorato un po', gia' piu' veloce. Adesso viene il bello: Ma per flashare un fw recente, non so', un froyo 2.2.3 cosa devo fare?? So' che devo farlo sempre con Odin, ma leggendo le guide, ho letto che dobbiamo togliere i lagfix e i permessi di root x fare questo.. Giusto?? Ma come devo fare x toglierli?? Dopo il flash, poi devo rimetterli?? Raga,scusatemi, ma sono un po' ignorante in materia. Potete aiutarmi?? Inoltre quale fw mi consigliate?? E cosa perdo flashando un fw nuovo?? Grazie mille ragazzi..... :geek:

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    se hai l'accortezza visto che hai i permessi di root di farti un backup delle app e dei dati, e di trasferire la rubrica telefonica sulla sim se ne hai poche ( entro i 250 contatti a seconda della sim) o meglio sull'account google, non perdi nulla cambiando firmware... da quello che scrivi mi sembra di capire che tu cmq sia già passato a froyo 2.2.1 .... il 2.2.3 che tu scrivi non esiste.. dopo il 2.2.1 adesso siamo al nuovo sistema operativo che non si chiama piu' froyo ma gingerbread 2.3.3... il firmware italiano ancora non è stato rilasciato via kies, ma come sai ormai non aspettiamo piu' i rilasci ufficiale italiani e mettiamo sul cell con odin ( anche piu' sicuro) i vari firmware europei... l'ultimo in ordine di rilascio è XXJVO, ed è disponibile sia pulito ( così come samsung lo rilascia, detto stock) sia in diverse versione di rom cucinate da diversi cuochi.... io monto ed ho sempre consigliato qui sopra le rom di sconcau, attualmente ve ne sono 2 disponibili con l'ultimo firmware, veloci e sicure.. la gingerblack ( tutta nera) e la gingerextreme molto bella e colorata che io personalmente monto..... ho aperto 2 thred se ti interessano leggiteli e troverai tutte le info e le indicazioni sul come fare.....
    ps: se passerai a queste rom, non dovrai togliere nessun lagfix o altro, xchè quando metterai il nuovo firmware con odin, il cell verrà ripulito e ripartizionato.. dopo il flash potrai decidere di ripetere il lag con specifiche app. che troverai sul cell, ma adesso non sono piu' pratiche così indispensabili, il cell va benissimo anche senza... un saluto

pps: la prox volta apri un thred specifico è meglio per te e x gli altri utenti poter poi ritrovare una conversazione, ok? non mi rispondere qui...ciao

5. leone73

leone73 Worker Droid

Iscritto:
    1 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    ;) Grazie calabro...sei stato forte e chiaro...... ;)

6. damy84

damy84 Baby Droid

Iscritto:
    1 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    ciao sono sempre io ho risolto, il problema ho seguito le tue indicazioni e ora tutto ok pero con la tim e molto piu veloce ;) ascolta vorrei farti un altra domanda....... ho scaricato degli sfondi e delle applicazioni da questo sito, il cellulare quando si e connesso ad internet li ha scaricati pero non trovo dove li ha messi. in genere dove li mette i dati che si scarica?

7. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    I wallpaper li dovresti vedere nella galleria, e sono nell"archivio sotto a wallpaper altrimenti le cose scaricate sono sempre nell'archivio sotto a download :p

Checkmate from tapatalk

8. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    salve bella gente che si dice? genn hai trovato qualche lavoretto?

p.s: sappiate che anche se non scrivo molto vi leggo e vi seguo sempre!

9. damy84

damy84 Baby Droid

Iscritto:
    1 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    non ci sono oO come posso trovarli?

10. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    Se hai root explorer prova a vedere nel percorso system/app

Checkmate from tapatalk

11. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24

Tutto lo scaricato finisce nella cartella downpoad. La trovi il file apk che se lo clicchi te lo fa installare, se i wallpaper sono immagini vedrai il file, sempre nella stessa cartella, che ti puoi spostare dove vuoi e dopo lo puoi impostare come sfondo. Se invece sono live wallpaper li devi installare come fossero app.

12. damy84

damy84 Baby Droid

Iscritto:
    1 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    no non ce lo me lo scarico e te lo faccio sapere ;) grazie mille

13. damy84

damy84 Baby Droid

Iscritto:
    1 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    ciao genn_x2 dove lo trovo il file applicazioni . nell archivio non ce uhm

14. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    oggi appena attivo la connessione, tra gli agg disponibili trovo google books (libri) che non ho nemmeno installato, mi parte il download da solo, prima dell'app e poi di 2 libri xD bah!!! ma chi gliel'ha chiesto!!!!!!!

15. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24

È nelle google apps ;)
    Me lo sono ritrovato dopo l'installazione della build #15 con reinstallazione gapps, non so dentro quale dei due pacchetti sia ma di solite le gapps non vengono messe nella cyano.

16. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    Oggi Google doodles ricorda la morte di les paul :)

Checkmate from tapatalk

17. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Suoniamo la Gibson :birra:
    Andate in Home Page Google, premete il rettangolino sotto le corde e diventerà rosso, da adesso potete suonare la chitarra con la vostra tastiera ihih
    Adesso premete questa sequenza di tasti:
    Codice:
    Q T T R E R E W Q W E W E R E Q E W
    E indovinate che cos'è ihih ihih ihih

18. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Si può fare anche questa volendo: :gulp:
    Codice:
    QQ TT YY T 
    RR EE WW Q
    TT RR EE W
    TT RR EE W
    QQ TT YY T
    RR EE W T Q

Purtroppo non ci sono i semitoni se no farei anche il padrino ihih ihih ihih

19. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    io non c'ho capito niente xD la prima sembra una ninna nanna, la seconda non sà di niente ihih funzionano anche 2 tasti contemporaneamente

20. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    provate fade to black dei metallica 3787 3757 2787 2757
    e il padrino 36 87 68 67 64 53

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.