Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

DOMANDE VARIE, DELUCIDAZIONI E CHIACCHIERE

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Marco230491, 5 Feb 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    R: DOMANDE VARIE, DELUCIDAZIONI E CHIACCHIERE

La prima è l'anthem del film top gun, la seconda effettivamente è una ninna nanna :p
    Non ho provato fade to black ma il padrino non si può fare, mancano i semi toni, c'ho provato ma mi veniva bene la prima strofa e basta :gulp;

Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000

2. leone73

leone73 Worker Droid

Iscritto:
    1 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno ragazzi....volevo fare alcune domandine, magari saranno un po' scemotte, ma le pongo ugualmente... Nella mia firma c'e' il modello di sgs che ho e relativo fw...Ora volevo sapere: Se volessi provare un nuovo kernel, tipo quello ultimo di speedmod, e sostituire quello che ho adesso di damian, faccio tramite odin e lo sovrascrive in automatico, o devo fare un ulteriore procedimento?? E quale kernel e' piu' adatto secondo voi a ginger extreme glass?? Stessa domanda se volessi cambiare tutto il fw e mettere , nn so', provare il ginger black.....Con odin si sovrascrive tutto?? Scusate l'ignoranza..... :D

3. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Leone non è proprio il posto adatto, c'è il thred specifico della rom, ti rispondo lì

4. leone73

leone73 Worker Droid

Iscritto:
    1 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    ah, ok,......scusa.....

5. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    Ciao ragazzi, ho un'amica che.possiede un galaxy next e non riesce a scaricare.le.app dal.market, ha.froyo.2.2.1 il download inizia ma non va avanti :$ da samsung app va tt a meraviglia, quindi nn è un problema di rete, dal market se vado in mie app trovo la.lista delle app che ho provato a scaricare ma non sono installate! Che puó essere?

Checkmate from tapatalk

6. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24

Ma ne ha già di installate (oltre a quelle di samsung)? Provo un cancella dati e cache del market se non l'hai già fatto

Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000

7. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    No, provo la cancellazione dati del market

Checkmate from tapatalk

8. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    Niente, in recovery non ci va, si era.bloccato sul boot e ho.dovuto.togliere la batteria

Checkmate from tapatalk

9. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24

Ma la cancellazione dati dal market la fai senza recovery, basta andare in impostazioni > applicazioni > gestisci applicazioni.
    Al limite se vuoi provare con il reset fallo da impostazioni > privacy.

Genn_X2â„¢ & TapaTalk @ GT-I9000

10. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    Sisi, sotto a gestione app lo avevo fatto! Ho provato in recovery giusto x vedere come era, ma si è bloccato

Checkmate from tapatalk

11. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24

Se riesci fai il wipe dalle impostazioni, la recovery dovrebbe essere la 2e, quella originale del gs

12. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    Nulla da fare, cn il reset l'unico risultato è stato l'arrabbiatura del proprietario del telefono, soprattutto per i msg cancellati :$

Checkmate from tapatalk

13. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Non ti so proprio che dire.... Mi dispiace ma tutto quello che potevi fare l'hai fatto, ma dave mess di errore quando non installava le app?

14. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    Re: Re: DOMANDE VARIE, DELUCIDAZIONI E CHIACCHIERE

Nessun msg di errore, la barra di download che non partiva e sulla barra delle notifiche niente... boh! Mi ha detto che lo ha da 2 mesi, anche senza market ci vive lo stesso peró ho tentato di rimetterlo a posto ma senza risultato :mad:

Checkmate from tapatalk

15. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    digli di provare il contrario..dal sito del market provasse a inviare le app al cell... io lo faccio sempre, magari così gli funziona..basta che entra con la sua mail e pw

16. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Due mesi senza market ahhhhhhh
    Io non ci vivrei ihih

17. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    Re: Re: DOMANDE VARIE, DELUCIDAZIONI E CHIACCHIERE

Penso proprio che dopo quello che è accaduto non mi ci fa più avvicinare al cell xD tanto meno lo farà per suo interesse, voleva solamente dei giochi in più e adesso ha tt il tempo per rifare i livelli di angry birds ehehe

Checkmate from tapatalk

18. romme86

romme86 Baby Droid

Iscritto:
    24 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! sono nuovo del mondo android e sto ancora scegliendo quale smartphone prendere, però propendo molto per il galaxy s...
    visto che qui si parla di domande chiacchiere e delucidazioni ne ho subito una:
    comprare un galaxy s dagli usa comporta qualche tipo di contrindicazione?

19. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    ciao e benvenuto! le controindicazioni per uno smartphone non ci sono ihih quelli sono i farmaci :birra: a parte gli scherzi, lo puoi prendere ovunque, i firmware sono aggiornabili per qualsiasi nazione ;)

20. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24

Non proprio :p i telefoni tmobile necessitano di sim unlock per esempio. Dopo non necessariamente hanno la lingua italiana e sono comunque un pò diversi. A me piace molto il captivate (di at&t) il vibrant (di tmobile) è simile come forme a parte il fatto che ha i 4 tasti touch sotto (come il ns) ed un chip gps diverso.
    Per quanto riguarda le rom non sono compatibili fra i 4-5 tipi di galaxy s (1) in commercio ora. In poche parole, se proprio non hai la necessità di prenderne uno americano prendilo in italia.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.