Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

DOMANDE VARIE, DELUCIDAZIONI E CHIACCHIERE

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Marco230491, 5 Feb 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    ma quindi posso direttamente flasharle da recovery o devo seguire gli step della guida? sono un pochino confusa :gulp:

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Meli queste due che ho preparato io le puoi scaricare e flashare, ma scusa xchè non leggi? è italiano non ostrogoto :) se apri gtalk ti tolgo i dubbi

3. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Se ti vanno bene il set androide o orso scaricati i pacchetti di kalabro, se vuoi gli altri segui la guida :caffe:

4. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    ok ho capito..scusate il rimambimento serale ihih

5. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    tranqui

6. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    uhhhh che carina la zampetta :eheh:

7. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

sera doctor

8. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    ho appena visto che sul web ci sono in vendita un sacco di gadgets android..pregate che non venga presa da una sindrome di shopping compulsivo :D

P.S. kalabro grazie per i pacchetti ;)

9. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Ci dovrebbe essere anche lo store ufficiale google, cercalo ;)

TapaTalk @ GT I9000

10. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

;.) figurati a me è presa la sindrome da personalizzazione.. ieri avevo finito tutto e la zampetta mi ha fatto ricominciare da capo.. cmq così ho messo la extreme, ma poi ho cmq montato il tema della 6.1, mai piaciute le icone sulla barra di notifica della extreme.. x fortuna c'è un fix x tutto e quasti sono già pronti

11. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    a me della extreme è rimasto il nome, esteticamente non ci somiglia proprio a quella che ha ideato sconcau, ho cambiato tema e personalizzato il più possibile :)

12. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

come ti trovi invece sinceramente con il k13...le voci su un maggiore consumo sono molte, adesso valuto bene se tornare al k12u che andava bene

13. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    Oggi l'ho sfruttato parecchio, ho usato molto la connessione dati a pacchetto, messo un tema più pesante, telefonate lunghe e a tratti più o meno brevi ho messo la luminosità dello schermo al massimo..sono arrivata ad avere attualmente il 16% della batteria..
    Lo terrò ancora qualche giorno, male che va torno al k12u anche io..

14. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

se ci fai la giornata tranquilla va bene..io non posso valutare in questo periodo..troppi smanettamenti, non è un uso corretto del terminale..

15. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    sì infatti anche io voglio arrivare a testarlo per più giorni di fila senza apportare modifiche..almeno posso rendermi conto di quanto sia effettivamente ottimizzato il consumo..
    bon, vista l'ora credo sia il caso di andare a far compagnia a morfeo..notte kalabro :)

16. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    ahahahah immaginavo una tua reazione simile xD

17. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    che sito? voglio prendermi qualcosa di carino per addobbare la camera...tipo una androidino alto sui 20 cm fatto discretamente mi farebbe impazzire

18. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    cosa hai cambiato? io ho messo solo l'icona batteria...le altre icone tipo quelle della tendina mi fanno impazzire...le altre le trovo spoglie!

19. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Oggi l'ho sfruttato parecchio, ho usato molto la connessione dati a pacchetto, messo un tema più pesante, telefonate lunghe e a tratti più o meno brevi ho messo la luminosità dello schermo al massimo..sono arrivata ad avere attualmente il 16% della batteria..
    Lo terrò ancora qualche giorno, male che va torno al k12u anche io..[/quote]

se ci fai la giornata tranquilla va bene..io non posso valutare in questo periodo..troppi smanettamenti, non è un uso corretto del terminale..[/quote]

cmq pure a me a dato l'impressione che consumi di + del k12u...ma cmq non è una cosa cosi' evidente,aspetto il k13b ^^

20. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

assolutamente, anche io ho rimesso il tema della fast, mi piace di piu' graficamente le icone e il resto, e cmq ci sono i pacchetti, uno li prova e si ferma su quel che piu' gli piace....a proposito se volete togliere allo spegnimento quel vocione da TRANS :) scaricate questo FIX installate da recovery e torna il suono originale

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.