Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

DOMANDE VARIE, DELUCIDAZIONI E CHIACCHIERE

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Marco230491, 5 Feb 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    è fichissima quella vocina ahahahah...a me invece sai cosa piacerebbe? hai presente con gingerbrad nel nexus s quando si spegne lo schermo fà quella specie di flash stile vecchi televisori...lo voglioooooo!

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    cmq avete notato che titanium avvolte danneggia le app? Per esempio ho notato che mi ha danneggiato 2 giochi...pocket god che mi si blocca...o per essere + precisi mi si blocca il touch,non posso + premere niente apparte il tasto per chiuderlo....poi pure pes2011 dp il ripristino ha fatto qualche scherzetto,tipo durante una pertita per aprire il menù di pausa devo premere il tasto indietro per una decina di volta prima che si apra,mentre prima era istantaneo...tutte le altre app e giochi vanno alla grande quindi non è problema di cel e pocket god dp averlo reinstallato dal market funziona!

3. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    è stato chiesto piu' volte quello shoutdown ma credo bolla altro in pentola adesso..andrebbe trovato ed estratto dal firmware....
    sono normali i problemi ad alcune app, in questi casi meglio rimetterla e poi fare il backup dei dati da titanium x recuperare i livelli di gioco

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Marco sconca ha rilasciato la modalità x togliere l'androide dalla tendina, in pratica si procede come x l'icona batteria ma si lavora su un framwork diverso... se vuoi te lo preparo, fammi sapere

5. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    veramente? mi sa che allora proverò a farlo io stesso,almeno imparo qualcosa di nuovo...sperando di non far casini xD

cmq pocket god con la reinstallazione da market ho risolto...pess puntroppo mi da sempre lo stesso problema...ora però non ricordo se è un problema sorto ora oppure c'è sempre stato! (anche se mi sembra proprio non lo facesse prima!

6. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    stavo pensando...ma il kernel può provocare problemi del genere? non vorrei fosse il k13a

7. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Ciao raga, sono stato fuori tutto il mattino purtroppo. Comunque l'animazione di lockscreen è di gingerbread, teoricamente sfrutta delle api non compatibili con froyo, per questo non può essere portata. I dump della rom del nexus li trovi ovunque e tirarla fuori non è poi così difficile. Il kernel non ti fa andare male le app, anche perchè andrebberobmale tutte :D se ripristini app da una versione precedente ad una successiva (tipo da jp5 a jpy, cioè da 2.2 a 2.2.1) spesso titanium, ma anche qualsiasi altro software di backup, incontra queste problematiche.

TapaTalk @ GT I9000

8. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Re: Re: DOMANDE VARIE, DELUCIDAZIONI E CHIACCHIERE

Genn lo disinstallata e reknstallato l'apl che mi avevi mandato....ha scaricato i vari file ma niente lo stesso...da il problema nel menù durante la partita...nn capisco da cosa possa dipendere!
    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

9. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Non so cosa dirti, mi dispiace :(

TapaTalk @ GT I9000

10. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1

Cmq è una sciocchezza alla fine se la premo u. Paio di volta si apre lo stesso...era solo curiositá la mia...ma vabbè ;)

11. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

Ecco qui saresti da menare :) con queste curiosità, come se uno potesse avere le risposte a tutte le varie ed eventuali ehehehhehehe

adesso ne posto una io x genn: dopo il fattaccio tutto a posto, ma l'app. extended controll a pagamento, scaricata e riscaricata, sempre andata bene, ad ogni riavvio devo ricreare i pulsanti, non è possibile andare avanti così, un rimedio secondo te? magari mi sfugge qualcosa a me

12. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Non lo so sinceramente. A me salva i profili per i pulsanti ed ogni volta che li cancello posso ripristinarli da li. Non lo riavvio molto ma non mi è successa una cosa del genere, hai per caso problemi simili con altre app? Tipo che non vengono salvate le impostazioni o robe simili?

TapaTalk @ GT I9000

13. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    ciao raga! mi allontano una mattinata e voi scrivete 5 pagine di roba ihih cmq stamattina ho messo a caricare il cell in biblio e ad un certo punto quando sono andato a vedere l'ora, l'animazione della batteria in carica non c'era.... ho staccato e riattaccato la presa ma niente, allora ho spento e riacceso il cell e la batteria da 85% l'ho ritrovata a 94% ahhhhhhh

14. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1

Ma è la giornata dei piccoli problemi? Ahahahahah

15. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

titanium fa la stessa cosa, altre non l'ho notato

16. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    Oggi sembrate le signore dal parrucchiere..muahaha..tutti con problemini o curiosità XD

Marco per i gadgets se vai su google e cerchi gadgets android scopri un mondo..*_*

Esteticamente ho cambiato le icone della status bar..erano terribili quelle della extreme, cambiato tema, e pure font di scrittura..

Per la durata della batteria non so..credo che aspetterò anche io il k13b XD

Coooomunque ben trovati :-D

tapatalk XD

17. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    lol delle signore eh?

18. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto: