Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

DOMANDE VARIE, DELUCIDAZIONI E CHIACCHIERE

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Marco230491, 5 Feb 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Buon giorno ;)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Buondì Marco.. se vuoi ho fatto in pacchetto per togliere l'androide dalla tendina ed uno per metterlo ;
    effettivamente l'immagine di riferimento con l'androide pesa 8 volte piu' dell'altra senza... una persona ha fatto questa variazione e dice che adesso non ha piu' i rallentamenti di prima.... vedi tu
    ps: Supreme in arrivo su base JS5 :)

3. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Re: Re: DOMANDE VARIE, DELUCIDAZIONI E CHIACCHIERE

Si sa giá una data d'uscita?
    Cmq sarà no wipe cm le ultime vero? ;) cmq appena mi metto al pc vi illustro il nuovo launcher che ho provato....e ti dico solo una cosa....spettacolare!

4. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1

Allora...intanto grazie a kalabro per l'update zip!;) va alla grande senza l'androidino! Ora volevo tornare a parlarvi del launcher,sta mattina visto che non ero ancora del tutto deciso ho personalizzato totalmente sia launcher pro sia adw launcher ed ho applicato lo stile glass di sconcau alla touchwizz GTG moddata! tutti molto belli...la touchwizz per la semplicità,launcher pro x il lvl di personalizzazione e adw per la fluidità generale che non ha euguali! Praticamente ognuno ha i suoi pro ed i suoi contro e per circa 3 ore sono passato da un launcher all'altro! Poi ho pensato,ma se già la versione free di adw è ottimo,chissà la EX a pagamento! Fatto sta che alla fine ho acquitato ADWLauncher EX! Che dire fluidissimo e addirittura più personalizzabile di launcher PRO...innanzitutto puoi scegliere fra 4 stili di base deafult,stile iphone,stlie nexus e fast...dp aver scelto uno di questi io ho messo quello di default, lo puoi personalizzare totalmente...stile di transizione delle home(ben 9 più uno random rispetto hai 4/5 di launcher pro per esempio) ,stile del del drawer ben 5 diversi!la dockbar puoi usate quella di adw una qualsiasi di un tema di adw oppure custom...ossia ne puntano circa 6/8 diverse ;) .....puoi cambiare il colore di sfondo del drawer e cambiare pure il colore delle scritte del drawer! Queste sono solo alcune delle personalizzazioni disponibbili ma già sono più che sufficenti e valgono i 2,70 € che costa! E ripeto è un mix fra la personalizzazione di launcher pro e la fluidità di adw free! Spettacolo!

appena mi è possibile faccio un video così vi faccio vedere :)

5. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    che desolazione :'(

6. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

Marco che vuoi farci? è sabato e meno male che le persone ogni tanto escono ehehehhe ti sei sentito solo? prego x il pacchetto, ti ho fatto fare da cavia, ma ero sicuro che funzionasse, non sai quanto ho studiato tutte le ping in questi giorni di tutte le rom, in pratica sto imparando a mettere le icone che voglio nei temi che voglio..... certo che la prossima rom sarà no.wi.pi , ormai è da tempo che lo dice che la differenza è solo il wi.pi che uno volendo puo' fare s evuole l'installazione pulita...
    x il launcher cmq è da tempo che di adw ex se ne parla benissimo.... hai montato la galleria speed?
    un saluto,
    ps: ti ho scritto su gtalk

7. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    se non ci sono io a fare domande, è proprio una noia ihih fatto il video? :geek:

8. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    effettivamente è desolante essere qui anche di sabato sera..ma il freddo è un ottimo deterrente all'uscita, anche per me :D

Che cosa leggono i miei occhi..supreme, launcher, niente androidino tra i piedi *_*=modificheeeee
    :birra: :birra:

9. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1

AHAHAHAHAHAH
    proprio cosí a breve avremo una nuova rom ;)

Poi c'è un update per levare il robotino dalla tendina ed uno per mettere una galleria piú veloce! E per ultimo ho provato adw launcher ex! E devo dire che è spettacolare!

10. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    buondì! tanto per scrivere qualcosa ieri quando ho messo a caricare il cell, l'ho lasciato attaccato anche oltre l'avviso di ricarica completata..... e quando dopo 30 min sono andato a staccarlo ho visto ke la batteria era a 99% :pazzo: succede anche a voi?

11. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    no questo no xD...ti consiglio di riflashare un'icona batteria,magari risolve il problema!

12. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    Tapatalk installato, ok nn c'entrava niente XD

13. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

Ciao Chech, sussede a tutti , stai tranquillo è normale; 2 le cose da sapere:

1)quando la batteria arriva a fine carica, anche se non stacchi il cavetto. comincia a consumare, quindi se tu lo stecchi dopo qualche tempo è normale che scende subito di qualche tacca
    2) se proprio ci tieni, per riequilibrare la misurazione ottimale della batteria che magari con i continui attacca e stacca sballa un po', se proprio ci tieni, fai così...porta la batteria quasi alla fine, diciamo il 5%; vai in recovery e vai in advanceded voodoo e fai un reset battery...poi esci dalla recovery, tornando indietro e facendo riavviare.. adesso metti in carica il cell, e quando arriva al 100% ripeti l'operazione di prima.. a questo punto avrai ripristinato i valori min e max della batteria....

14. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    ciao kalabro,volevo chiederti cm ti stessi trovando con il nuovo kernel...???

15. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    non so dirti, l'impressione è che ciucci un po', ma non avendone fatto un uso normale a causa dei vari smanettamenti a cui lo sto sottoponendo per provare i vari pacchetti, aspetto questa settimana per valutare, pronto nel caso a rimettere dentro il k12u o t

16. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    Buondì..io confermo che il kernel sembra pupparsi più batteria..aspetterò il k13b oppure direi di tornare al k12u..

tapatalk XD

17. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    peccato che hardcore sisia preso una pausa...ancoa non si sa niente riguardo al k13b

18. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    riprenderà quando riprenderà, la verità è che il livello raggiunto era ottimo, ormai le nuove versioni tendevano a inserire migliorie di audio andando pero' a modificare parametri che poi portano a maggiori consumo, quindi se siete sicuri che ciucci di piu' tornate al k12 u o t e poi piu' avanti si vedrà con il nuovo firmware JS5 ( rom supreme in arrivooooo)

ps, io lo provo 2 o 3 giorni e poi a limite cambio..basta poco e che ci vo'? ehehehhe

19. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    Ma si sa niente di cosa avrà la supreme di speciale? :)

tapatalk XD

20. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    cmq un nuovo firmware JS5 rilasciasto sempre ufficiosamente da samsung ( e se lo fa è per migliorare i vari comparti del precedente, no abbiamo già saltato la JS3 che era la base della black e della elegance, di cui parlano bene.. e poi è chiaro che un cuoco man mano che fa delle rom acquisisce esperienza che poi integra nelle nuove...il motivo che spinge al nuovo , specie quando il cell va bene, è solo la curiosità e la voglia sdi sperimentare... tutto qua

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.