Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Domandina

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Fex!, 13 Apr 2011.

1. Fex!

Fex! Baby Droid

Iscritto:
    25 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti,

ho darky's rom installata ed ho installato il kernel dark core 1.4. volevo provare speedmod kernel. cosa mi consigliate? Ho visto che tantissimi di voi usano speedmod kernel ma volevo sapere effettivamente le differenze. ora come ora ho il voodolagfix attivo, tutto trasformato a ext4 e anche la correzione colore e i suoni voodoo.

poi un altra domanda. posso flashare direttamente il kernel da recovery? oppure per cambiare da darky core devo usare un altra procedura?

grazie

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Mai provato il dark core, ma perchè dovresti cambiarlo? Ha funzioni specifiche per integrarlo con la rom che monti ed ha altre impostazioni che con altri kernel non avresti. Non avrebbe senso cambiarlo con lo speedmod, comunque se proprio insisti teoricamente basta installarlo da recovery, se vuoi disabilita lagfix e tweak prima ma credo sano compatibili, almeno per quanto riguarda il lagfix.