Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Donut 1.6 -Programma di sintesi vocale non si installa su SD

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da gilacor, 22 Ott 2009.

1. gilacor

gilacor Baby Droid

Iscritto:
    29 Apr 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,ho ricevuto l'aggiornamento 1.6 sul mio HTC G1 T-Mobile e ho provato ad installare il programma "SpeechSynthesis Data Installer" sia tramite l'apposita funzione nel menù sia direttamente sul Market.

Il problema però è questo : fa correttamente il download, poi procedendo su install esce la schermata che dice che sta installando il tutto su SD dopo di che ritorna sul market e riappare cliccabile il pulsante "install" il che vuol dire che non lo installa correttamente, infatti non funziona.

Io ho il G1 non sbloccato ma non credo sia questo il problema in quanto io cerco di installare una applicazione ufficiale, la cosa che mi puzza è che in automatico mi chiede di installarla su SD, cosa che a quanto ne so (ma posso benissimo sbagliarmi in quanto non sono esperto) è possibile solo sbloccandolo.

Grazie a tutti.

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Sinceramente non ho mai sentito di questo problema.. Cmq il fatto che lui dice di "installarla su sd" non c'entra.. Su sd lui scarica solamente i dati, il programma di sintesi è integrato in android..

3. gilacor

gilacor Baby Droid

Iscritto:
    29 Apr 2009
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta.

Ci ho riprovato altre volte: in pratica se vado nel menu "setting" il pulsante con il quale la prima volta mi ha fatto scaricare il software non è + cliccabile per cui è come se fosse installato.

Se invece vado sul market a scaricare lo stesso software me lo da appunto da installare...procedo con l'installazione, appare la schermata "installing on sd card"....ritorna poi sul market il pulsante "install" riappare di nuovo cliccabile...in sostanza è come se non lo installa.... ho provato a togliere e reinserire la SD...ma nulla....

4. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Sul market c'è lo stesso software? Se ti riferisci alla libreria TTS, quello non credo proprio sia lo stesso

5. gilacor

gilacor Baby Droid

Iscritto:
    29 Apr 2009
    "Mi Piace":
    0
    si, intendo lo stesso software SpeechSinthesys Data Installer