Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Doogee F7 Helio X20 10 core per il nuovo flagship

Discussione in 'Doogee' iniziata da megthebest, 22 Dic 2015.

  1. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Annunciato il nuovo F7 da parte di Doogee.
    Il nuovo F7 vedrà la collaborazione stretta con Mediatek per utilizzare in "anteprima" il nuovo processore 10 core X20 MT6797 con schermo 2K e Andorid 6 out of the box.
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]


    Dotato di Helio X20 , F7 avrà uno schermo 5,7 pollici 2K , e tecnologia pressure touch.

    F7 è dotato di fotocamera Sony IMX230 21.0MP che grazie alla cpu X20 permetterà fuidità nella riproduzione video 4K e consumi inferiori del 30% rispetto alle vecchie CPU.
    Anche la velocità di scatto e la messa a fuoco saranno migliori sulla IMX 230 per la presenza di tecnologia a rilevamento di fase sul sensore.

    Attendiamo quindi la presentazione nel 2016 di questo nuovo Flagship Doogee.
     
  2. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
  3. fabi_92

    fabi_92 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2012
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace":
    58
  4. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Not bad, sembrano scattate al MWC!
     
  5. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    questa foto mostra i valori AnTuTu del Doogee F7 Pro. superato , al momento, soltanto da LG G5 e dal Samsung Galaxy S7 , ma con valori superiori addirittura allo Huawei Mate8.

    [​IMG]
    dovrebbe essere piuttosto compatto, anche grazie ai tasti a schermo..
    vedremo!
    [​IMG]

    però è bello davvero sto F7!
     
    A WakaZ piace questo elemento.
  6. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Wow, bellissimo score per un MTK! Sopratutto considerando quanto costa rispetto alla concorrenza.. :rolleyes:
     
  7. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    F7 e F7 pro, dopo un periodo di silenzio, tornano a far parlare di loro. Ora che stanno per essere rilasciati i primi smartphone civ cpi Helio X20, anche Doogee si appresta a definire tempi e modi per la commercializzazione di F7 e F7 Pro.

    [​IMG]
    [​IMG]

    F7 PRO *F7 PRO, il modello di punta della nuova serie DOOGEE, avrà cpu Helio x20 a 10 core, fotocamera da*21MP( PDAF ) + frontale da 8Mp, schermo da 5.7 FHD, *4GB RAM+32GB Rom, sensore di impronte a 360°*, Game control center*;*Android 6.0 *; **Dual ID system; *e batteria da 4000 mAh a ricarica rapida.
    Le Specifiche di F7 invece non sono state confermate, ma si parla di dotazione ram inferiore e schermo più piccolo.

    Per quanto riguarda i tempi, si parla di preordini previsti per questo mese, ma anche qui non troviamo conferma ufficiale sul sito Doogee.


    Sent by Mi5 64Gb
     
  8. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Lo stavo seguendo con interesse dato che si parlava più o meno di 180 dollari per la versione pro,ma ormai gli x20 stanno uscendo,il le 2 è sul mercato da diferso tempo ormai e se dogee non si affretta questo telefono sarà costretta a venderlo sotto prezzo altrimenti gli resta sul groppone,comunque mi da la sensazione del solito plasticone cinese,anche se sotto il cofano ha un soc prestante e tanta ram da renderlo appetibile

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk