Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[OFFICIAL THREAD] Doogee HOMTOM HT6, 6.250 mah e 2gb ram a un prezzo stracciato

Discussione in 'Doogee' iniziata da RedHat, 7 Ott 2015.

  1. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    INFORMAZIONE  

    Questo prodotto è in offerta oggi a 59 euro in diversi store cinesi



    [​IMG]

    Doogee ci sorprende sempre di più con il suo nuovo Doogee HOMTOM HT6, con la sua super batteria di 6.250 mah e grazie alla bassa risoluzione del display e il suo processore poco dispendioso in termini di batteria, ci porterà a ricaricare il telefono dopo 3-4 giorni! (indicativamente)

    Vediamo insieme le sue caratteristiche:

    Il suo prezzo è molto aggressivo e gli permetterà di entrare facilmente nei best buy nella fascia 100-150 euro.


    Maggiori informazioni:

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 7 Ott 2015
  2. eaglewatch79

    eaglewatch79 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    sono interessato ad acquistare questo telefono e mi sono fatto vari in giri nella ricerca di difetti e potenziali miglioramenti.
    Dopo aver fatto delle ricerche su siti italiani e non ho anche trovato per fortuna alcune soluzioni che mi fa piacere condividere con voie:

    • Ho letto tante volte che la batteria non si carica con tutti i caricatori USB oppure la ricarica e' troppo lenta, come mai? --> In sostanza si deve caricare solo con il caricatore di dotazione per garantire la ricarica veloce e preservare la batteria. Aggiungo che questa strategia viene adottata sempre da piu' case costruttrici. Non lo vedo un problema insormontabile.
    • L'auricolare a volte non si sente, cosa fare? --> In effetti e' vero e ho scoperto che molti risolvono acquistando un altoparlante sostitutivo, ad esempio da questo link:

    http://ru.aliexpress.com/store/group/HOMTOM-Accessories/1918827_505751265.html
    Inoltre, ho contattato la azienda produttrice e mi ha confermato che questo difetto non e' presente nei nuovi smartphone!

    • La batteria e' molto pesante. --> in questo caso credo si tratti di una critica poco valida. Con una batteria grande per il grande amperaggio cosa ci si deve aspettare? Inoltre, avendola integrata allo smartphone, credo che abbiano fatto un buon lavoro.
    • Spesso si parla di aggiornamenti SW per migliorare le funzioni dello smartphone o risolvere alcuni bachi. Non vi nascondo che un mio parente lo ha acquistato e lamentala alcune criticita' come incompatibilita' con alcune applicazioni. Dopo averlo aggiornato con l'ultimo firmware (scaricabile da:https://drive.google.com/file/d/0Bwt-yELgdcW_X3Z5bjhYcXhPcXM/view?usp=sharing) ha risolto tutti i bachi.
    • In aggiunta, tutte le persone che lamentavano un problema alla gestione del flash della macchina fotografica, hanno notato grossi miglioramenti in seguito all'aggiornamento firmware.
    • Se avete domande fatele e vedro' di rispondere.

    Spero di essere stato di aiuto a qualcuno!





    Ciaoooo!