Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dopo accesso dal pc impossibile visualizzare immagini in galleria

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da dialogos89, 19 Ago 2014.

  1. dialogos89

    dialogos89 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera ragazzi,

    ho un problema con il mio device che proverò a spiegarvi di seguito.
    Ieri sera collegando il telefono al pc, nel tentativo di installare un'applicazione, copio ed incollo alcune cartelle dal pc al device, cartelle che poco dopo elimino non riuscendo ad installare l'app ( non tocco nessuna cartella di sistema nè modifico in alcun modo nomi e/o cartelle già esistenti). Bene, come prima cosa al successivo riavvio del dispositivo non mi risultava più possibile attivare né la modalità di risparmio energetico né quella di risparmio energetico estremo ( entrambi i tasti risultavano trasparenti quindi non selezionabili, né da menù rapido né dalle impostazioni) e come secondo problema in galleria immagini non risultava esserci nessuna foto anche se accedendo al dispositivo tramite pc la cartella DCIM conteneva le mie foto. Per il primo problema ho optato per un ripristino con cui sono riuscito a risolvere ma per la cartella DCIM non c'è nulla da fare, i file ci sono ancora ma non vengono visualizzati all'interno della galleria.Lo stesso vale per i download che risultano esserci controllando da pc ma che non esistono accedendo dal telefono. Cosa potrebbe essere? Si tratta di qualcosa tipo permessi, etc etc ??

    Grazie mille per le eventuali risposte.