Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

dopo accesso root non mi funziona più il collegamento usb!

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da iso67, 8 Apr 2009.

  1. iso67

    iso67 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2009
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    0
    ok... ma tanto io sto bloccata a monte, e non c'è verso di andare avanti!
     
  2. markisha1979

    markisha1979 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2009
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    2
    Ciao Iso,
    mi aggiorni sulla tua situazione attuale?

    al momento hai 2 microsd: una 2 GB in fat32 ed una da 4 con la doppia partizione per la funzionalità apps to sd.

    queste partizioni e le formattazioni le hai fatte direttamente da win utilizzando l'adattatore sd-->microsd, giusto?

    Se è così possiamo escludere prb alle schede di memoria.

    A questo punto vorrei sapere se dal telefono riesci a verificare che funzioni tutto quanto. Lo potresti fare utilizzando un file manager per vedere se vedi la sd (parlo della partizione fat32) e se riesci a copiarci sopra qualcosa. Se scarichi astro puoi provare a creare/cancellare cartelle oppure puoi provare a backuppare un'applicazione salvando l'apk sulla sd.

    Dai sintomi che descrivi nell'altro thread direi che non dovrebbe funzionare.
     
  3. iso67

    iso67 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2009
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    0
    hai descrtitto esattamente la situazione. adesso sembra che funzioni come dovrebbe, non capisco se era un problema di sd, risoltosi dopo la partizione e la formattazione, o dopo il cambio di fw... sinceramente non so perchè ho fatto talemtne tantoi passaggi...
    adesso ho messo il 5.0.2h5 apps to sd e tutto sembra funzionare. effettivamente non è velocissimo ,a è piuttosto carino.