Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dopo aggiornamento 4.3 non funziona la sincronizzazione Mail Microsoft

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Darknico, 7 Gen 2014.

  1. Darknico

    Darknico Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti e complimenti per tutto :)

    Ho un quesito per voi, se sapete aiutarmi, perchè io non capisco..
    Io ho sempre utilizzato l'account Microsoft Eschange ActiveSync per ricevere la mia mail aziendale ed ha sempre funzionato a dovere, anzi a volte arrivava prima sul telefono e poi su outlook
    Questo fino a quando non ho fatto l'aggiornamento alle 4.3, da quel momento pare non sincronizzare più.
    Ho provato a cambiare impostazioni più volte, sembra funzionare la prima volta (forse perchè quando cambi qualcosa sincronizza in quel momento) e poi non ricevo più nulla.
    Ho pensato ci fossero problemi con le notifiche push, quindi ho provato ad esempio a cambiare mettendo ogni 5 minuti, ma pare non funzionare neanche così, infatti la data rimane sempre l'ultima di quella fatta manuale.
    Ho provato anche a fare un wipe cache, ma niente da fare...

    Avete qualche idea?
    Grazie in anticipo!
     
  2. Darknico

    Darknico Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Mi sa che sono l'unico con questo problema :cry: :cry: :cry:
     
  3. Darknico

    Darknico Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ieri ho provato a settare il check ogni 5 minuti ma non la fa...
    help!!!! :martellate::martellate::martellate::cry::cry:
     
  4. burgman71

    burgman71 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Hai visto se la sincronizzazione di android è attiva? Prova a tirare giu la tendina delle notifiche e cerca il pulsante "Sincroniz. " ...quello con due frecce che formano un cerchio. Se è spenta la devi attivare.
     
  5. Darknico

    Darknico Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta :)

    Controllando oraè spenta...serve per quello? L'avevo disattivata perchè non sapevo cosa serviva..
    Anche perchè ad esempio utilizzo outlook per la mia mail personale ed arrivano notifiche push senza problemi..

    Mentre per exchange, attualmente ho parzialmente risolto.
    Ovvero funziona solo il check ogni 5 minuti, ma non push che preferivo, ma già così è meglio di niente....

    Appena ho un attimo faccio qualche prova...
    sai dirmi cosa altro faccia questa funzionalità? Perchè a me serve solo mail non altro...
     
  6. burgman71

    burgman71 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    l tasto sincronizzazione se attivato permette di sincronizzare tutte le cose che sono attivate nel menù sincronizzazione. Per vedere quali sono devi andare in: Impostazioni --> Account e Sincronizzazione. Tutte le voci che hanno le frecce verdi sono le cose che vengono costantemente sincronizzate.
    Tu, se disattivi il tasto Sincronizzazione dal menù a tendina, disabiliti tutte quelle voci e ovviamente si risparmia energia, occhio che però NON riceverai più notifiche di tutti gli account sincronizzati!!
     
    A Darknico piace questo elemento.
  7. Darknico

    Darknico Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grandissimo!!!!
    Ti ringrazio, ora le notifiche push vanno!
    Non sapevo di questa funzionalità (nella 4.1.2 mipare non ci fosse), mannaggia a me che non ho controllato questa cosa :)

    Grazie 1000 per al'aiuto!
     
  8. burgman71

    burgman71 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Di niente figurati....siamo qui x questo.;) ora potrai suggerirlo anche te a gli altri.:)
     
  9. Pellec

    Pellec Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve buongiorno io sono possessore di un lg g3 ma da quando o fatto l'ultimo aggiornamento non mi funziona più l'aggiornamento mail con alice praticamente schiacciando l'applicazione si apre carica ma non aggiorna la sincronizzazione è attiva non so cosa sia successo grazie se possibile darmi una mano arisolvere il problema buona giornata.
     
  10. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Apri un thread specifico (se non c'è già) nell'apposita sezione LG, qui si parlava di Samsung S3
     
    A cranio84 piace questo elemento.