Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dopo attivazione hotspot android su galaxy ace plus consumo molti più mega...

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace PLUS (GT-S7500)' iniziata da shinobi76, 26 Lug 2013.

  1. shinobi76

    shinobi76 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    problema 1

    Dopo attivazione hotspot android su galaxy ace plus consumo molti più mega anche per whatsapp ad esempio..ho la tim full special tutto a secondi..dopo aver fatto la connessione pc tramite hotspot android si sono tirati 4€ perchè si è connesso tramite web invece di wap e nonostante avessi disabilitato l'opzione hotspot sul cellulare anche navigando da telefono consumo un sacco di traffico dati anche per apps tipo facebook o whatspp..l' hotspot wifi è disabilitato..che cosa sarà successo? conviene resettare il telefono

    problema 2

    Salve, l' altro giorno ho connesso il mio Samsung Galaxy Ace Plus brand tim con sim tim e promo Tutto a Secondi Full Special, quella da 8€ al mese(2€ a settimana con 400 min, 400 sms ed 1GB mensili)..collegando il telefono come router wi-fi per utilizzare un pc con windows 8(come hotspot android) mi ha scalato 4e per la navigazione tramite pc visto che si è connesso in modalità web invece di wap non sfruttando così la connessione..ma con il cavo usb non mi ha scalato mai il credito..qualcuno può darmi delucidazioni? grazie
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Lug 2013
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Ciao diciamo che non e un post doppio ma quasi, il problema e simile...perfavore non fare post doppi o simili...fai confusione su quale post ti dobbiamo aiutare?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    teniamo questo, ho unito il testo , l'altro lo chiudo