Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dopo il root alcune APP hanno i permessi ed altre no.

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 2 GSM (N7100)' iniziata da baraco, 8 Feb 2015.

  1. baraco

    baraco Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho rottato il Note 2 di un amico appena aggiornato con Kit Kat (quindi ROM originale Samsung), ho fatto tutta la procedura come la feci al mio, con Odin, la scorsa estate.. zero problemi.. nemmeno con Knox.. rootchecker mi dà le contratulazioni (il telefono è roottato), Titanium Backup ottiene i permessi di root... riesco a cancellare i files con ES File Explorer dalla memory card...
    Ma con Jota Text Editor non riesco a salvare i file di testo sulla stessa!
    Idem Quickpic non mi fa cancellare foto dalla memory card. Ecco sui due telefoni è differente la versione di SuperSu 2.10 sul mio (che funziona) e 2.40 quella aggiornata che AUTOMATICAMENTE si scarica dal play store sull'altro Note 2 che è..... come dire "limitata". Ho disinstallato e reinstallato SUPERSU..ma niente.
    Cioè sembra che ALCUNE applicazioni (SUPERSU è settato su CONCEDI) hanno il permesso di root con altre no!
    Qual'è il problema secondo voi?


    P.S.: avevo postato nella sezione apposita del forum ma mi segnalava che la discussione era "vecchia". :confused:
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Però quickpic non richiede il root, se non erro, quindi non penso centro direttamente il root.



    É solo un avviso, puoi comunque scrivere

    Inviato dal mio GT-N7100
     
    A baraco piace questo elemento.
  3. baraco

    baraco Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0

    Erri, con KitKat per eliminare le foto dalla memory card con Quickpic SERVE il root. Anzi te lo spiaccica l'APP nel messaggio quando tenti di .. ho dovuto fare il root perchè un messaggio.. diciamo "amichevole".. mi invitava ad aggiornare il firmware... e patatracchete!! Non avevo più la memory card (pagata da me mica da google) nel mio pieno possesso!!
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    A baraco piace questo elemento.
  5. baraco

    baraco Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0