Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dopo installazione Cyanogenmod 10.2 cellulare non riceve segnale

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da Caesear123, 15 Nov 2013.

  1. Caesear123

    Caesear123 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Oggi pomeriggio ho installato la Cyanogenmod 10.2 sul mio Galaxy S Advance. Funziona tutto perfettamente tranne una delle cose più importanti in un telefono: non riceve segnale. Sono andato su impostazioni>reti mobili e ho registrato la rete su I TIM. Però anche dopo aver registrato la rete non funziona mi dice che non è disponibile e non c'è segnale. Ho cercato su internet e sono giunto alla cartella "efs". Leggendo su diversi siti ho capito che se l'imei fosse stato eliminato o corrotto potrebbe verificarsi questo problema della rete. Però ho verificato con il codice *#06# l'imei e corrisponde a quello che c'è stampato sul telefono. Non avevo mai fatto un backup di questa cartella dal momento che non sapevo neanche che esistesse. Cosa posso fare? Non ho più la garanzia. Molti siti dicono di creare un imei generico ma il mio c'è. Perchè allora non riceve segnale? Andando su impostazioni>info sul telefono>stato ho le seguenti cose:
    rete: sconociuto
    tipo di cellulare: sconosciuto
    stato servizio: fuori servizio
    stato rete cellulare: disconnesso
    il mio numero di telefono: sconosciuto
    tutti gli altri campi, escluso indirizzo bluetooth e numero di serie ci sono.
    Cosa posso fare per risolvere il problema?
     
  2. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Ho spostato il 3d in quanto avevi postato in una sezione sbagliata, allora, confermi che l'imei è quello stampato sul cell? Hai provato a fare un full wipe, alcune volte basta quello per riassettare alcuni parametri di sistema. Altrimenti prova a riflashare il firmware stock con odin.

    Inviato dal mio Galaxy S Advance with TuttoAndroid Rom
     
    Ultima modifica: 16 Nov 2013
  3. Davide Faccenda

    Davide Faccenda Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Hai l'i9070 o l'i9070P?