Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

dopo iPhone 4, problemi di ricezione per Motorola Droid 2

Discussione in 'Novita' iniziata da simo, 23 Ago 2010.

  1. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    Siamo stati abituati a sentir parlare di problemi d'antenna con iPhone 4 e dei vari capitoli della saga di Apple contro tutti gli altri produttori. Ora invece si vocifera di problemi di segnale e di ricezione che riguarderebbero Motorola Droid 2.

    In questo nuovo inaspettato episodio però, non ci sarebbero colpe di un infelice posizionamento d'antenna ecc, ma dei veri e propri cali di segnale totalmente ingiustificati. In pratica, la rete va e viene a suo piacimento.

    Il fenomeno è talmente insolito da far pensare addirittura che si di qualche problema "a monte" dei gestori telefonici e dei ripetitori di rete. La defaillance deve essere comunque risolta in qualche modo quindi rimaniamo in attesa di aggiornamenti.

    Nel frattempo i più "maligni" pensano a una manovra mediatica basata sul "parlare male, basta che se ne parli". Questo tipo di ragionamento, che sia stato studiato a tavolino o meno, per quanto ha riguardato iPhone 4 ha funzionato alla perfezione.

    da pianetacellulare.it

    ed io che mi ero innamorato del Milestone 2 :'(
     
  2. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
    Mah... non so se crederci o no... comunque se non è un problema hardware, è ovvio che è facilmente risolvibile via software... quindi perché stare tanto in pena?
     
  3. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    è un problema software? =O ops...ho letto male la notizia, sorry :gulp: ...ora sono nuovamente innamorato del Milestone 2! :smack: ... :eheh:
     
  4. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
    Beh non so, non dicono che è un problema software, ma se l'antenna è messa bene, allora mica c'è un problema hardware, no?
     
  5. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    hai pienamente ragione...leggendo qui:
    questo non è un problema hardware come quello dell'iphone 4 ma è software...grazie 1000!