Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

dopo l' aggiornamento al 4.0.4

Discussione in 'Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da cristiansavi, 10 Set 2012.

1. cristiansavi

cristiansavi Baby Droid

Iscritto:
    9 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve sono Cristian, possiedo da poco il galaxy note e da qualche giorno ho aggiornato il software dal 2.3.6 al4.0.4 e la cosa e' andata a buon fine. Adesso pero' nella schermata del telefono mi e' comparsa una finestra con i dati dello stesso e non so' come fare per toglierla.Potreste darmi una dritta, grazie in anticipo.

2. antony82

antony82 Baby Droid

Iscritto:
    26 Ago 2012
    "Mi Piace":
    5
    quale schermata?posta uno screen

3. cristiansavi

cristiansavi Baby Droid

Iscritto:
    9 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Non sono pratico e non so' come fare a postare lo screen, ti dico che come schermata intendo non la prima quando accendo il telefono e faccio lo sblocco ma l' altra dove poi posso far scorrere le altre schermate( intendo quelle che posso aumentare scaricando nuove applicazioni).

4. aegis

aegis Bronze Droid

Iscritto:
    16 Lug 2012
    "Mi Piace":
    353
    R: dopo l' aggiornamento al 4.0.4

Quindi ti appare nel cd. drawer. Prova a cambiare sim. Se il problema rimane dovremo capirne di più con qualche screenshot che ti spiegheremo come scattare

5. cristiansavi

cristiansavi Baby Droid

Iscritto:
    9 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Come mi hai suggerito ho provato a cambiare la sim, ma' il problema non si e' risolto.

6. aegis

aegis Bronze Droid

Iscritto:
    16 Lug 2012
    "Mi Piace":
    353

Immagino che tu abbia aggiornato via ota, cioè da telefono. Io rifarei la procedura di aggiornamento seguendo questa guida
    http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?p=93850

Se però vuoi prima farci vedere il messaggio che ti appare puoi scaricare una delle diverse app gratuite dal market che fanno screenshot, inserendo appunto la parola screenshot nel campo di ricerca.

7. tiziana55

tiziana55 Baby Droid

Iscritto:
    25 Set 2012
    "Mi Piace":
    1

@cristiansavi
    con il Note puoi catturare la schermata passando sul display la mano di taglio, da destra a sinistra. Trovi poi l'immagine nella galleria e puoi condividerla.
    Mi dispiace aver letto il tuo post solo ora...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2