Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dopo l'aggiornamento ad Android 8 il "Ripristino ai dati di fabbrica" dura tantissimo

Discussione in 'Huawei P8 Lite 2017' iniziata da il_giullare, 23 Lug 2018.

  1. il_giullare

    il_giullare Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    lo smartphone mi ha segnalato la presenza di aggiornamenti, li ho fatti e dopo ho visto nel pannello "Informazioni" che la versione di Android ora è la 8. Dunque ha aggiornano il sistema operativo oltre ad aver fatto tutti gli altri aggiornamenti/patch annessi e connessi.
    Ho avuto bisogno di fare un "Ripristino ai dati di fabbrica", ma ho notato che è lentissimo. Solo per dare un'idea: avete presente quando appare il logo rosso di HUAWEI con il fascio di luce che lo attraversa dal basso verso l'altro? Beh, sta per diversi minuti a ripetere quest'animazione del fascio di luce che sale. Mentre prima quando ho avuto bisogno di fare il "Ripristino ai dati di fabbrica" impiegava pochi secondi con tipo una decina di "lampeggiamenti", ora impiega diversi minuti con più di 80 "lampeggiamenti", cosa che mi sembra alquanto anomala....
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Il processo di formattazione del service è sempre lungo per ovvi motivi, soprattutto se magari il telefono era con la memoria quasi piena, quindi con conseguente cancellazione di una moltitudine di file :)

    Inviato dal mio Nokia 7 Plus utilizzando Tapatalk
     
  3. il_giullare

    il_giullare Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Beh l ho spiegato nel primo messaggio, se lo rileggi c è anche la descrizione dettagliata. Prima dell aggiornamento ci metteva pochi secondi e una decina di "lampeggiamenti" del logo, ora diversi minuti e circa 80 "lampeggiamenti". Cmq la memoria era vuota, avevo ripulito e disinstallato e archiviato tutto altrove...
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ok...
    Hai fatto il reset da recovery o dalla voce apposita presente nelle impostazioni?

    Inviato dal mio Nokia 7 Plus utilizzando Tapatalk
     
  5. il_giullare

    il_giullare Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Non so cos'è RECOVERY, comunque ho fatto da "Impostazioni" e fatto "Ripristina dati di fabbrica" nell'apposita sezione