Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dopo root irulu se spengo perde i settaggi

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da cusna, 29 Mag 2016.

  1. cusna

    cusna Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono molto nuovo nel mondo Android.
    Sto cercando d'imparare utilizzando alcuni tablet android da poco prezzo in modo che se faccio danni....
    Ho eseguito il root in un IRULU con Android 4.4.2 utlizzando KingRoot, ora succede che se spengo il tablet, quando lo riaccendo è come se fosse la prima volta, mi richiede tutti i dati, compreso ora, data, account google, rete wireless ecc.
    Cosa ho combinato ?
    Grazie anticipatamente
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Sinceramente non so cosa possa essere successo,è la prima volta che sento di questo problema dopo l'operazione di root in tanti anni che uso android,quindi non sono certo che sia per forza colpa del root,per fase una prova cosi da avere la certezza che sia stata colpa del root,tramite l'applicazione di kingroot se ricordo bene,dovrebbe essere possibile anche eliminare del tutto il root,applicazioni comprese e non lasciare nessuna traccia di esso,quindi ti consiglio di togliere il root e di verificare se anche dopo ti resta questo problema

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  3. cusna

    cusna Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    grazie della risposta, sono ritornato indietro (a non root) con kingroot ma nonostante tutto, non ho risolto il problema.
    Ho provato anche a ripristinare i dati di fabbrica ma, anche dopo questo reset, reinserito i dati, appena spengo perdo tutto.
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013